News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Si riparte con le gare d'epoca !

Aperto da cartuccia56, 03 Marzo 2023, 23:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Finalmente si riparte, domenica prima prova Campionato Toscano Cross d' Epoca ! Le bimbe sono pronte , io molto meno, problemi in famiglia non mi hanno permesso di allenarmi, faro' il possibile senza rischiare ma agendo d'astuzia ! Chi fosse nei paraggi e ne avesse voglia e' invitato al circuito Santa Barbara localita' La Serra provincia di Pisa, comune di San Miniato ! Un saluto a tutti ! #24

Giratubi73


freddy

La classe e la scaltrezza delle vecchie lenze sopperiranno all'allenamento scarso !😜💪👋🥂

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Grande Cartuccia, fatevi valere, te e la Gilera [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

A stasera siamo 220 piloti, la vedo non dura, durissima !

freddy

Ehh già' ! 220 non son pochi ....però alle prime gare sin tutti un pochino legati . Imbolsiti e magari qualcuno comincia ad avere la sindrome del tunnel carpale per cui accelera ppco!!!💪💪💪😜

Matte

Urka, 220 sono tantini in effetti... Meglio, tanti nemici, tanto onore :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Finita ora la seconda finale, a onor del vero in qualifica su 25 ho fatto il terzultimo tempo, non ero io a parte il terreno con forti canali, nella prima ho fatto un 4 posto ma a due giri dal termine mi e' esploso il mono ,sono rimasto con la sola molla ! Terribile ! ! Nella seconda ho preso l'altra e andata molto meglio terza piazza nella mia categoria, vale a dire Epoca Vintage , moto dall'84 all' 86 penso in assoluta di essere finito terzo, purtroppo. sono dovuto rientrare a casa per motivi familiari, vi aggiornero' anche con delle foto e forse anche video ! Saluti a tutti !"24

DAKOBG

 :cinema: tranquillo, fai con calma, noi ti aspetteremo. Complimenti Antonio e invidia a mille. :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Topo gigi

Bravissimo, nonostante le avversità!

Giratubi73

beh!.....che dire?.........se si considera anche l'anno di assenza dalla pista.....e dagli allenamenti............arrivare ad oggi....rimontare in moto .....e  ....arrivare in fondo alla giornata con un risultato......secondo me......DI TUTTO RISPETTO......sinceramente.....non mi sembra poco!....... :up: :up: :up:GRANDE ANTONIO!!!. :moto :moto :moto......e Grande GILERA!!! :ita :sodisfaction:

Matte

Bravissimi Antonio e Gilera [banana] . E ovviamente spero che tu abbia sistemato i motivi familiari...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

vai Antonio, mi raccomando non devi dimostrare niente a nessuno, quindi vai come ti senti e vedrai che comunque sarà un successo

GIGIV

Grande Antonio, proprio un bel vedere .

Complimenti
Ti manca solo una bella maglia  Gilera personalizzata   :ciao:.

Gigi