News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Si riparte con le gare d'epoca !

Aperto da cartuccia56, 03 Marzo 2023, 23:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

In ogni caso sei un mito...molto bene  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

La maglia esiste , un pensiero molto gradito di TGM50, l'ho indossata nella seconda finale, appena mi arrivano le immagini la posto, molto bella !#24

cartuccia56

Per ora ho questi due video, l'ingresso in pista per il giro di ricognizione, e la partenza della seconda finale, che motore che ha la Gilera ne ho presi meta', e dalla parte piu' svantaggiata ,ma libera ! :falice: :falice: :ita

Matte

E cià anche una bella vocina, oltre a pestare parecchio bene... [banana] :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Buongiorno a tutti, dai cronometristi mi è pervenuta l'assoluta divisa per categorie anni delle moto, sommando i punti delle due finali sono secondo in classifica, che dire non sento più i dolori addosso ! Peccato che nella prima abbia avuto l'inconveniente al mono, chissà forse un primo ci stava, ma va benissimo così ! #24

Matte

Beh, a 'sto punto bravissimo Cartuccia [banana] [banana] . Se il buongiorno si vede dal mattino... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax


siplitaro

Secondo...è vergognoso.. :esco:

Sei un campione, con e senza dolori.. [first]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

anbagnol

anbagnol50

Giratubi73

ragazzi!!!.......c'e' poco da dire!.....la Classe...E' CLASSE!!! :up: :up:.....se poi si unisce all'Esperienza [saggio].....il resto vien da se!  :sodisfaction: :sodisfaction:

RENATO


cartuccia56

Altre due foto subito dopo la partenza !#24

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

poropino


cartuccia56

Anche se molto in ritardo ,mi hanno fatto recapitare il premio della seconda piazza della gara sopra descritta, non ho potuto presenziare alla premiazione per motivi familiari che mi hanno fatto scappare subito appena terminata la gara, per correttezza la inserisco ora ! 24#