News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

gileroica 2023

Aperto da liba, 22 Marzo 2023, 19:44:00

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

gileroica 19-20-21 maggio  si fà !!!  ci si trova nel solito camping a siena il pomeriggio di venerdì 19 - giro eroica il sabato 20 - domenica mattina colazione e saluti.
mi serve capire chi viene per dare una indicazione al camping, che di suo è sempre pieno.. (chi dà adesione in questa chat è pregato di non darla in altri miei interventi in altre pagine. grazie)
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

salvo imprevisti  presente :ita :ita
anbagnol50

RENATO

mi raccomando il prosecco
ci sarò

Stefano B.


liba

Citazione di: RENATO il 22 Marzo 2023, 23:31:59
mi raccomando il prosecco
ci sarò
noi portiamo il prosecco, tu porti quello dei colli romani..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

#5
Sto valutando e guardando il calendario.
DOVREMMO essere in tre Chinaglia, la mia metà ed io e questa volta mi riporto la mia Dakota ER proprio lei quella del pignone seminato sulle colline toscane. :rotolol:

Perseverare è diabolico >:D

E' sicura la presenza di 2 tavoli lunghi con 4 panchine (tipo feste della birra)
Ricordo sgrunt, che chi sarà presente è giusto che coopartecipi portando le vivande e specialità e accessori vari: acqua(poca) vino (tanto) bollicine...sempre gradite.
Andate a rileggere l'ultimo post del raduno del settembre 2021 e ripassate tutto.

https://photos.app.goo.gl/J2bP2QwMdGaPXvNk7

Non è giusto che resti tutta l'organizzazione sulle spalle di Liba, Pikkio, Roberto e Carlo.
Ognuno può e deve fare la sua parte, solo così si potrà tornare a casa aspettando la prossima volta pensando al raduno passato.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

two rings

Citazione di: liba il 22 Marzo 2023, 19:44:00
gileroica 19-20-21 maggio  si fà !!!  ci si trova nel solito camping a siena il pomeriggio di venerdì 19 - giro eroica il sabato 20 - domenica mattina colazione e saluti.
mi serve capire chi viene per dare una indicazione al camping, che di suo è sempre pieno.. (chi dà adesione in questa chat è pregato di non darla in altri miei interventi in altre pagine. grazie)
Vittorio, la volta che riuscirai a tenere fuori maggio e la prima metà di giugno, io ci sarò di sicuro, fino ad allora per me è semplicemente impossibile.
Per riuscirci diversamente dovrei cambiare lavoro.
Peccato peccato perché mi sarebbe piaciuto tanto aggregarmi al prosecco errrmm! Scusa, alla passeggiata sui colli senesi [CFASD]

liba

LA GILEROICA SI FA!! CAMPING COLLEVERDE SIENA - IL SOLITO - GIORNI 19-20-21 maggio . CI SITROVA NEL POMERIGGIO DEL 19, GIRO IN STRADA IL 20 - RIENTRO IL 21. PRENOTAZIONE CAMPING A VS. CURA - SITO DI PRENOTAZIONE www.sienacamping.com. -- prenotazione piazzola per tenda + auto obbligatorio 3gg (19-20-21- partenza 22) - casette e tende del camping prenotazione 19-20/partenza 21. fatelo subito che non c'è abbondanza di posti. una volta fatta la prenotazione avvisatemi che mi serve sapere in quanti siamo per le cene. per i toscani che arrivano senza pernottare avvisatemi lo stesso con il "solo 1 o 2 cene sere 19 e 20". grazie
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Io avevo telefonato subito il primo avviso e da subito mi hanno risposto che non c'è posto per case o casette. Contro verificato in internet e effettivamente la conferma è negativa. Non c'è posto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

oggi c'erano 9 casette e parecchie tende loro che sono veramente accoglienti, prova a prenotare una casetta sul sito

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Allora rettifico e chiarisco il non problema.
Mi ero imposto di cercare una casetta con 2 stanze cucina e bagno e per queste sono già esaurite per il mese di maggio.
Stasera, altra telefonata dopo aver letto il messaggio di Liba, e la signorina gentilmente mi informa che vero che per quella richiesta non c'è posto, ma è anche vero che ci sono delle casette a 2 posti più bagno.
Vi comunico che ho già confermato per 2 casette e pagato la caparra. Confermato e stampato la prenotazione con l'acconto.
Adesso devo tirare fuori la bestia dal garage e prepararla. :ballo: :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Stefano B.

Prenotato casetta,

Ci vede tra un po'  :fuma:

cartuccia56

Io ho una casetta libera in giardino ,con tutti i confort !   :esco: [caffe2] :ita

DAKOBG

Antonio quando passo vorrei vedere il tuo mega garage-officina del mondo a 2T. Anche se so che il tempo sarà tiranno. :foto:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

masima2008

Casetta prenotata, saremo in due con partenza da Civitavecchia. A presto