News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

gileroica 2023

Aperto da liba, 22 Marzo 2023, 19:44:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

 :clap: .....speriamo solo di fare troppi danni a fine serata ....   :vin: :vin:

DAKOBG

Speriamo solo che non ci sparino per stare zitti nelle ore tarde.
L'ultima volta, perché non trovavano un fucile a portata di mano, dovremo fare i bravini dopo un certo orario. Però posso confermare, versando il vino dal bidoncino di 5litri (alla volta), non si faceva rumore. Non riesco proprio a capire perché qualcuno si era messo i tappi nelle orecchie per dormire. :boh: Per chi c'era quella volta, vi ricordate la coppietta arrivata tardi con la tenda a terra a due posti a pochi metri da noi? :rotolol: [CFASD] :rotolol: :rotolol: Alla mattina avevano 2 occhi così! :rotolol: [CFASD] [CFASD]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#32
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=21965.0;attach=66254

Era alla Gileroica del 2019
La tenda verde si vede a destra della foto. Era la mattina dopo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

siplitaro

il "gippone" è stupendo  :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

DAKOBG

Ok. Timer conto alla rovescia avviato. Per il meteo, vada come vada. Da domani ultimi preparativi. Ci si vede alla base, al camping. Spero di non dimenticare nulla. La riuscita del meeting dipende da ogni partecipante. :esco:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax

SIGH!!!!! :azz: :azz: :azz: [crying] [crying] [crying] [cry] [cry] [cry]

posso solo dirvi buon divertimento, e chiedere per favore almeno un pop di fotine....

mannaggia....fottuto lavoro...... >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O

saluti dalle Asturie.

fanelliale

Ciao ragazzi.
Viste le previsioni preferisco dare forfait.
Ci ho pensato a lungo ma onestamente l'idea di farmi tre giorni sotto l'acqua non mi allettano.
Mi dispiace, ho preferito avvisarvi per tempo e non dare bidoni all'ultimo secondo o peggio ancora non farsi vivi. Almeno per gli organizzatori che si devono sbattere sanno che c'è n'è uno in meno da sfamare.

Alla prossima occasione.

liba

.gileroica 2023 - annullata per il cattivo tempo previsto, che ci impedirebbe sicuramente i vari incontri conviviali. sto spostando  al 9-10-11 - giugno. CHI AVESSE PRENOTATO IL CAMPING  (che non rimborsa) chieda lo spostamento alle date ed ai giorni già pagati (tenda sono 9-10-11 - camper e casette sono 9-10 giugno). sperando che tutti si trovi posto..Camping Siena Colleverde
Strada di Scacciapensieri, 47
53100 – Siena
Tel.: +39 0577.332545 – +39 0577.334080
Fax: +39 0577.33... Altro...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fanelliale

Ottimo .... Vediamo di spostare la prenotazione.

masima2008

Saggia decisione, ora proviamo a sistemare con il camping. Arrivederci a giugno.

bigbore

ha maggio non potessi andarci  ma se sarebbe a giugnio forse io cè... forse  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Spostato. Ci vediamo a giugno. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

Citazione di: bigbore il 16 Maggio 2023, 21:57:18
ha maggio non potessi andarci  ma se sarebbe a giugnio forse io cè... forse  :fuma:

bene!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Citazione di: bigbore il 16 Maggio 2023, 21:57:18
ha maggio non potessi andarci  ma se sarebbe a giugnio forse io cè... forse  :fuma:
Questo si che fosse parlare itagliano... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

POMERIGGIO 9- GIUGNO CI SI RITROVA AL CAMPING

10 - GIRO SULLE STRADE BIANCHE EROICA


11 GIUGNO MATTINA COLAZIONE E RIENTRO A CASA


TUTTO CONFERMATO!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato