News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

gileroica 2023

Aperto da liba, 22 Marzo 2023, 19:44:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano B.

Citazione di: liba il 05 Giugno 2023, 19:29:08
POMERIGGIO 9- GIUGNO CI SI RITROVA AL CAMPING

10 - GIRO SULLE STRADE BIANCHE EROICA


11 GIUGNO MATTINA COLAZIONE E RIENTRO A CASA


TUTTO CONFERMATO!

Pioggia o meno, ci sarò

RENATO


fanelliale

Sono out  [crying]
Venerdì su sabato sono fuori per lavoro...... sarà per la prossima... se mai ci sarà.

Simone Parca

Confermo che ci sarò, per motivi di lavoro non so quando riesco a liberarmi domani.... ma ci sarò.

bigbore

lunedi 5: ma io.... quasi quasi... tento la sorte e vado a Siena e magari non mi appoggio al camping... che io sono uno che si adatta e già vive nelle privazioni continue. Cough
martedi 6: quel server da sostituire? rimando il tutto con una scusa et voilà. Cough cough
mercoledi 7: DNA caricato sul furgone e altre suppellettili per la sussistenza extracamping. Fotocamera pronta e stavolta porto pure il drone. Cough cough, sta tosse secca non mi molla
giovedi 8: trovato chi mi copre per le emergenze e grane lavorative rimandate alla prossima settimana. Cough cough cough.... sono stanco, vado a dormire presto che domani si viaggia
Venerdi 9: KO! tossisco come un tisico, scatarro come un tabagista incallito, naso tappato, gola in fiamme.... temo che anche la gileroica 2023 sia compromessa.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Guarisci, sarà per la prossima volta. Peccato perché ti sei perso una gileroica che resterà negli annali. [CFASD] siamo al campo base. Per la cronaca dovrete avere pazienza. :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Allora il pc mi dice 304 file tra foto e spezzoni video. Datemi tempo e proverò a raccontarvi la gileroica 2023.
Avviso questa versione resterà negli annali dei biannellati per quello che è successo, tutto molto goliardico e sotto certi aspetti tragicomico. :rotolol: [CFASD] :moto
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Attendiamo fiduciosi... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

tanto per ingannare l'attesa..
io quest'anno - nonostante il tempo altalenante - mi son veramente divertito.
un grazie all'aiuto al campo del Pikkio - il cuoco bianellato -, del Walter Dakobg organizzatore prezioso e puntuale, del bubi il dakariano con la sua attrezzatura,
del cavur amico di vecchia data.....e di quasi tutti i partecipanti, che si sono adoperati per la ottima riuscita.

pensavo che questa fosse l'ultima mia Gileroica,
ma devo dire che ormai il gruppo dei "fondatori" funziona talmente bene che non è un problema dire che l'anno prox ne faremo un'altra.
sul dove e sulla data ci sto pensando.

Liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

yumax

Citazione di: liba il 13 Giugno 2023, 19:31:28
tanto per ingannare l'attesa..
io quest'anno - nonostante il tempo altalenante - mi son veramente divertito.
un grazie all'aiuto al campo del Pikkio - il cuoco bianellato -, del Walter Dakobg organizzatore prezioso e puntuale, del bubi il dakariano con la sua attrezzatura,
del cavur amico di vecchia data.....e di quasi tutti i partecipanti, che si sono adoperati per la ottima riuscita.

pensavo che questa fosse l'ultima mia Gileroica,
ma devo dire che ormai il gruppo dei "fondatori" funziona talmente bene che non è un problema dire che l'anno prox ne faremo un'altra.
sul dove e sulla data ci sto pensando.

Liba

meno male così riuscirò ad esserci...
Questa me la sono dovuta perdere mio malgrado.

Grazie Vittorio, se non ci fossi dovrebbero inventarti [CFASD]