News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Assicurazine MARSH

Aperto da em10044, 24 Marzo 2023, 09:25:29

Discussione precedente - Discussione successiva

em10044

Buongiorno a tutti,
qualcuno ha o conosce l' assicurazione MARSH, in convenzione con l' FMI?

Sulla carta sembra avere costi competitivi, specie se hai più moto iscritte FMI.

Saluti e grazie



Yuri

Ciao,
Fa parte del gruppo unipol. Io la uso da anni per le mie moto fmi con crs.
La dividono per territorialità e per numero di moto fmi da assicurare

                             Da 2 a 3 veicoli   Da 4 a 5 veicoli   Da 6 a 10 veicoli   Da 11 a 20 veicoli
             Nord Italia       € 145,00               € 193,00        € 264,00      € 330,00
          Centro Italia   € 156,00                   € 205,00         € 276,00      € 342,00
              Sud Italia   € 191,00                   € 239,00        € 310,00      € 376,00

Apelle

Ah, interessante!

Se dura, potrebbe essere un'ottima soluzione quando, probabilmente dall'anno prossimo o giù di lì, faranno davvero diventare obbligatoria l'assicurazione per tutti i mezzi posseduti, indipendentemente se siano o meno in grado di circolare, basta che siano ancora immatricolate.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Remo-k-WIlliams

Io ce l'ho da tre anni ormai,
tre moto assicurate: l'RC, il DR 350 e l'AT 650, nessun vincolo di uso o guida, puoi prestarla a chiunque abbia la patente, unica cosa, ne puo circolare una sola per volta. :fuma:

em10044

Ho visto che hanno aggiunto anche la tutela legale.
Ma non ho capito se l'assistenza stradale e compresa o meno nella copertura.

Il processo per farsi fare un preventivo è abbastanza macchinoso.





Yuri

La copertura assicurativa è la base. Poi puoi decidere se farti assistere da loro per questioni legali.