News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Problemi con cel Samsung

Aperto da rc.rAle, 12 Maggio 2023, 20:20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Vediamo se potete aiutarmi.
Con il mio cel non riesco a caricare le foto su subito.it o autoscout24 perché quando clicco sul simbolo della macchina fotografica per indirizzarmi sulla mia galleria, mi compare una scritta per qualche secondo che sostiene che è impossibile per mancanza autorizzazione. Ho controllato tutto ciò che conosco verificando e le autorizzazioni sono attive. Non capisco cosa mi sfugge.

rc.rAle

Dice:
Impossibile selezionare contenuti multimediali a causa delle autorizzazioni negate

Matte

Sei andato sull'elenco delle app per vedere se su quella/e interessata/e le autorizzazioni sono attive?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Prova a dare un occhio:

[attach=1]

Cercando la app che usi per navigare o per gestire gli annunci. Nell'esempio ho fatto con Chrome.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Grazie ragazzi....allora avevo già verificato e le autorizzazioni ed erano consentite. Usando google ho quindi verificato la sua autorizzazione come nell'esempio di Fede, ma niente da fare, stesso problema. Allora grazie a Federico ho provato con chrome, che normalmente  non uso. Ho consentito le autorizzazioni e funziona. Rimane il fatto che non va con google, ma chissenefrega...
Grazie mille