News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Riviste motociclistiche

Aperto da rv250ngr, 28 Maggio 2023, 20:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

rv250ngr

Salve a tutti , ho un bel numero di riviste motociclistiche dal 1983 al 2015 circa , secondo voi a parte il solito subito dove posso cercare di metterle in vendita?
E ancora , tra le vostre conoscenze avete qualcuno a cui potrebbero interessare?
Penso a quelle persone che fanno mercatini e fiere dell'usato , ma , non conosco nessuno
Io scrivo dalla provincia di Genova , nello specifico Uscio
Grazie a tutti e buona serata 
P.S. saranno oltre 500 pezzi tra Motociclismo-2 ruote-la moto-motosprint-superweels-moto tecnica ecc....
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Matte

Subito.it o ebay penso siano le soluzioni migliori per un venditore occasionale tipo noi. A Pisa, ma anche in altre città a giro per l'Italia  c'è un negozio "fisico" che si chiama mercatopoli dove lasci le cose in contovendita (se vendi loro intascano una percentuale, poi), puoi vedere se ne hai uno nelle vicinanze.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

rv250ngr

Citazione di: Matte il 28 Maggio 2023, 21:52:34
Subito.it o ebay penso siano le soluzioni migliori per un venditore occasionale tipo noi. A Pisa, ma anche in altre città a giro per l'Italia  c'è un negozio "fisico" che si chiama mercatopoli dove lasci le cose in contovendita (se vendi loro intascano una percentuale, poi), puoi vedere se ne hai uno nelle vicinanze.
grazie
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

hagimov

ciao,
Avrei un paio di domande:
E' possibile sapere che numeri hai di Moto tecnica e se vendi solo in blocco o anche singolarmente.
Grazie, ciao

rv250ngr

Citazione di: hagimov il 29 Maggio 2023, 15:59:17
ciao,
Avrei un paio di domande:
E' possibile sapere che numeri hai di Moto tecnica e se vendi solo in blocco o anche singolarmente.
Grazie, ciao
Ciao
..è possibile, ma dal primo giugno , primo giorno utile per controllare , onestamente non ho idea di quanti ne ho , preferirei  annate complete (sempre che io le abbia....) , se le ho incomplete anche numeri singoli ,  ne parliamo in messaggi privati ok?
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche