News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Presentazione

Aperto da AwakeStalkerSTK, 01 Giugno 2023, 21:23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

AwakeStalkerSTK

Salve,mi chiamo Mattia sono un ragazzo di 24 anni che ha appena recuperato un Gilera r1 del 1988,se qualcuno ha dei consigli sul restauro sono aperto a consigli,grazie.

federosso

Bene, bravo. Bella moto.

In generale com'è messa ?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Intanto, benvenuto Mattia :ita . Poi, complimenti per la belvetta che hai preso :moto . Infine, comincia con aprire un bel topic in restauri 2T e metti qualche foto della moto, così si capisce da dove partire... :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Benvenuto Mattia, bella moto!

Yuri


marco70


anbagnol

 :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

nella sezione 2T troverai aiuto certo
anbagnol50

yumax

gran bel mezzo.
Mi raccomando facci vedere gli avanzamenti dei lavori, sono sempre molto ben accetti, esattamente come lo sono i nuovi amici come tè!
benvenuto.


AwakeStalkerSTK

certo! quasi sicuramente per il momento ho scatto queste foto,il motore era bloccato ma come lo abbiamo smontato e messo giù riempito con dell'olio motore lo abbiamo sbloccato subito ora dobbiamo solo svitare la vite del volano e sostituire tutti i cuscinetti e paraoli e recuperare dei pezzi tipo il manubrio,gemma del faro posteriore,supporti frecce,supporti specchietti e specchietti.

Matte

Vabbè, non sono tanti pezzi alla fine :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125