News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Scusate il ritardo

Aperto da os140rx, 06 Giugno 2023, 09:16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

os140rx

Buongiorno ,

Sono registrato da un annetto però mi sono scordato di presentarmi  :cheesy:

Abito a Prato e sono proprietario di 2 Bi4 , una marciante e l'altra in revisione profonda !

Grazie agli amministratori e ai profondi conoscitori del marchio che si mettono a disposizione degli utenti . :cina:

anbagnol

foto  grazie   

un altro toscanaccio
anbagnol50

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Un altro Toscano... Siamo in molti, speriamo di conoscersi! :ita

Filippo

E complimenti per il nickname  [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao Os, ben arrivato a bordo :ita . Che Bi4 hai? Per io ritardo, sei scusato, ma che non succeda più, mi raccomando... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

os140rx

Citazione di: Matte il 06 Giugno 2023, 19:34:34Ciao Os, ben arrivato a bordo :ita . Che Bi4 hai? Per io ritardo, sei scusato, ma che non succeda più, mi raccomando... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Ciao , ho una Stratos del Liba e una Nordy molto modificata !!! :cheesy:

liba

belle le tue bi4 bianche...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

os140rx

Citazione di: liba il 23 Giugno 2023, 13:31:59belle le tue bi4 bianche...

Sono dappertutto .....pareidolia ! [CFASD]