News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

TROFEO ITALIA MOTOCROSS EPOCA !

Aperto da cartuccia56, 13 Luglio 2023, 21:53:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

ebbravo Antonio e ancora ebbravo Mauro, è un piacere vederti in sella, anche se da fermo  :ciao:

Giratubi73

Citazione di: duc27 il 10 Ottobre 2023, 15:40:33Ora che dal video si evidenzia che i due amici hanno fatto 1° e 2° di categoria, per completare il senso del valore dell'impresa di questi due titani faccio presente che correvano anzitutto in un numero elevato di piloti, ma fondamentalmente insieme a dei giovani che disponevano di un passo esagerato e questo ha messo loro in condizioni certamente di enorme ed ulteriore difficoltà nella gestione della gara! Quindi il loro risultato è assolutamente superiore a quello di classifica, pur eccezionale!

Due veri eroi!

 
concordo in pieno con Duc....anche perche' la classe :up: e l'esperienza [saggio]....non son certo acqua!...e quindi mi semra giusto rinnovare i complimenti a questi due Amici! :sodisfaction:

Matte

Citazione di: siplitaro il 10 Ottobre 2023, 12:47:21
Citazione di: Matte il 09 Ottobre 2023, 23:16:54Sipli, hai fatto un pò di confusione con i quote... :fuma:  :rotolol:
sgrunt
 [CFASD] yess de coccio..
Eh eh eh, nun esagerà, fàmo distratto... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Bello, bello e commovente vedere amici uniti dalla passione che anche a distanza riescono a tenere vivo il rapporto.

 :moto

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

freddy

Dai che è' uno spettacolo vederVi in moto entrambi ... statici o no siete dei fenomeni💪😜

bigbore

il duc è tornato in sella e cartuccia non è mai sceso, insomma tutto bene  :cheesy:

Coraggio duc, il corpo ha insospettabili capacità di recupero, l'ho sperimentato bene pure io. In sella e in movimento ci tornerai, magari non come prima ma ci andrai (e che siamo vecchietti mannaggia).
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Giratubi73

caro Big. un si dice "vecchio o vecchietto".......casomai....."diversamente giovane" [CFASD]  [CFASD].....ps. si fa pe' ruzza'!

Matte

O anche esperto, maturo, saggio, navigato... :fuma:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Bello bello tutto! Antonio bellissime giornate ed innumerevoli emozioni. Duc che piacere rivederti, per il bunker ti ho anticipato di qualche mese e posso capirti benissimo. :))  ;)
Copio in tutto quanto detto dagli altri.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

Citazione di: Matte il 12 Ottobre 2023, 19:04:43O anche esperto, maturo, saggio, navigato... :fuma:  :rotolol:

 
ovvia! diciamo antico (che è nobilitante rispetto al generico e riduttivo "vecchio" ).

Il mobile vecchio finisce, se gli va bene, in cantina. Quello  antico viene coccolato, restaurato, esposto se non addirittura sfoggiato ecc.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: bigbore il 15 Ottobre 2023, 15:02:57
Citazione di: Matte il 12 Ottobre 2023, 19:04:43O anche esperto, maturo, saggio, navigato... :fuma:  :rotolol:

 
ovvia! diciamo antico (che è nobilitante rispetto al generico e riduttivo "vecchio" ).

Il mobile vecchio finisce, se gli va bene, in cantina. Quello  antico viene coccolato, restaurato, esposto se non addirittura sfoggiato ecc.

al momento caro Big, pur essendo in condizioni precarie, non mi sento ancora un mobile perciò va benissimo pure vecchio!  :cheesy:  :ok:

duc27

Citazione di: DAKOBG il 12 Ottobre 2023, 21:17:11Bello bello tutto! Antonio bellissime giornate ed innumerevoli emozioni. Duc che piacere rivederti, per il bunker ti ho anticipato di qualche mese e posso capirti benissimo. :))  ;)
Copio in tutto quanto detto dagli altri.

Grazie Dakobg! Alla fine tuffarsi così di colpo dai sogni di una vita alla realtà diretta è sempre scioccante! E' pur chiaro che essendo io un malato di Gilerite acuta come molti di noi qui, entrare nella "tana" di quell'indomabile straordinario pazzerello di Antonio mi ha tolto anche l'uso della parola per diverso tempo....ma insomma non so nemmeno esprimere la mia personale felicità e soddisfazione per tutto questo! Infatti non smetterò mai di ringraziare Antonio per tutto!
Grazie!
Mauro

duc27

Citazione di: Matte il 12 Ottobre 2023, 19:04:43O anche esperto, maturo, saggio, navigato... :fuma:  :rotolol:

 :cheesy:  :cheesy: sintetitezzati in "rinc...ito!"

grazie Matte!

anbagnol

Ma va. fin che c'e' voglia bisogna assecondarla, altrimenti che vita e'.............
salite in moto e gas,  :moto  :moto     


(anche se la mano si ferma molto prima del finecorsa)  [CFASD]  [CFASD]
anbagnol50

cartuccia56

Grazie a tutti per gli apprezzamenti, fanno moltissimo piacere e spronano per fare meglio, ma mi accontento cosi', ringrazio solamente la Gilera e le persone che hanno progettato queste moto, pensate che ci corro dal 1986,e non mi hanno mai lasciato a piedi ! Peccato che non ci siano piu'certe persone che hanno reso possibile tutto questo ! GRAZIE GILERA ! :ita  :ita  :ita