News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

ULTIMI, E POI DICONO CHE SEI MALATO

Aperto da anbagnol, 11 Marzo 2024, 17:06:28

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

Buonasera a tutti e scusate se vi disturbero' con le mie parole
estate 2021  improvviso attacco ai freni, senza motivo, scivolata e lussazione spalla, con relativo intervento chirurgico per sistemarla
estate 2022   Foratura posteriore, mentre torno a Firenze in FI:PI:LI perdita di controllo della LML craniata sull'asfalto e svenimento costole e perforazione polmonare (mese di agosto trascorso in ospedale)
estate 2023    sempre con la LML scontro con una macchina che usciva da un garage privato e che non ha dato precedenza Vertebra rotta, e 4 mesi di busto. e rottamazione del veicolo.

e ora mi e' venuto uno sturbo e ho trovato un gingillo per girare a Firenze.


Mi sono fatto un DNA
anbagnol50

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Appena lo sa il Bigghe, si esalta... :fuma:  [banana]  [banana] . Metti una foto :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Dai. Bene.
Per il DNA, non per le sfighe.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

mitico il dna, è un pezzo originalissimo.
Bravo Andrea!!

bigbore

Citazione di: Matte il 12 Marzo 2024, 03:21:44Appena lo sa il Bigghe, si esalta... :fuma:  [banana]  [banana] . Metti una foto :ok:
certamente!..... significa che non solo solo io a vedere "oltre" e so che un giorno vi scapperà di dire che anche il GSA tutto sommato...
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: yumax il 12 Marzo 2024, 21:56:10mitico il dna, è un pezzo originalissimo.
Bravo Andrea!!
siete i soliti figli di miadre di facili costumi e di padre incerto. Quando lo presi io non eravate così entusiasti :angry:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 12 Marzo 2024, 22:11:32
Citazione di: Matte il 12 Marzo 2024, 03:21:44Appena lo sa il Bigghe, si esalta... :fuma:  [banana]  [banana] . Metti una foto :ok:
certamente!..... significa che non solo solo io a vedere "oltre" e so che un giorno vi scapperà di dire che anche il GSA tutto sommato...
Ora non pretendere troppo... :fuma:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

anbagnol50

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

supermaxie

Citazione di: anbagnol il 13 Marzo 2024, 13:26:48intanto un assaggio
ee bello il dna, è il modello 125?  tempo fa ne cercavo uno in regalo o in vendita a prezzo regalo dalle mie parti, mi sarebbe piaciuto farci un giro di prova, cmq ho acquistato lo scorso anno le gemme anteriori del dnd da montare sul nordwest, sono perfettamente compatibili
Chissà perchè capitano tutte a me

siplitaro

non sapevo che facevano pure il 180..esagerato.. :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

bello, questo SI!

bravo, bell'acquisto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

non avevo mai notato le pedane riposizionabili. belle!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Remo-k-WIlliams