Seconda prova Trofeo Italia Epoca !

Aperto da cartuccia56, 10 Maggio 2024, 13:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Buongiorno a tutti, domenica 12  si svolgera' la seconda prova del Trofeo Italia Cross Epoca,sul circuito Santa Barbara, La serra San Miniato Pisa, 260 iscritti compreso due moto elettriche e con noi anche le femmine ! Sara' dura per me che non riesco ad allenarmi per motivi familiari, per fortuna che ho Cartuccino, che si è diplomato Massaggiatore Sportivo, che mi allunga a dovere, chi fosse libero e vuole intervenire e sempre ben accetto, ci sara' a darmi ana mano anche Giratubi, indispensabile per la logistica e tanto altro ! Spero di fare una bella figura, le moto sono a posto io un po meno ma ci darò del gas, ma l'importante è divertirsi e far vedere che le Gilera ci sono sempre nella zona alta della classifica ! Non mancheranno le foto , che metterò in seguito ! A presto Vi aspetto ! 24# :ita  :ita  :sodisfaction: 

freddy

Dai che anche senza allenamento con la Gileraiba stai un passo avanti a tutti  ne!!!

siplitaro

Col massaggiatore in famiglia sai come lo striglia... :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

In bocca al lupo per le gare, so che terrai alta la bandiera bianellata :moto  [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

#4
 :clap:  :up:  :up:  :ita  :moto certo!....se manca l'allenamento e' piu' difficile ottenere un risultato migliore.....ma in questo frangente...l'importante e' DIVERTIRSI!......e sinceramente....con dei "Gioielli BIanellati" cosi'.... e con "l'esperienza" che ha..... non credo proprio che ci siano problemi!. :ita  :moto  :up: 

federosso

Bravo cartuccia!  :ita

Tanta invidia, adesso che sto iniziando a praticare questo sport capisco perfettamente la necessità di un fisico allenato. Forza
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"