News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Gruppi frizione

Aperto da kanaka, 14 Maggio 2007, 14:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DISPERATO

#30
arrivano... arrivano... pazienza il pacco e in viaggio e i miei soldi pure... :disp: :azz:

geppylawson

Ciao.. girovangando un po' ho scoperto che la newfren ha a catalogo i dischi frizione per tutti i motori bi4, tranne che il 600 fatevi un giro qua www.newfren.it/index2.htm (c'è anche una musichetta trendy sottofondo  ;D)
poi non ho la certezza matematica ma ho smontato la frizione del 600 pochi minuti fa e i dischi guarniti sono identici esternamente a quelli dell'honda crf 450 (mi riferisco agli incastri sulla campana visto che ne ho una crf  su cui ho provato :hihi: ) appena posso verifico anche le altre quote.. ciao  ;)

kanaka

Perfetto, sapevo della compatibilità sulla honda cb four... ma questa non credevo...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

carlitoss

Salve a tutti di seguito posto il codice frizione per rc 600 r indicatomi da ferracci

Saluti

Salve,
la serie completa RC600R ha codice FSRS2238 il prezzo è di 100 euro + iva

Filippo

Non sarebbe da inserire in "codici ricambi"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

carlitoss


carlitoss

Ciao, ho appena comprato una frizione completa  dell' rc-r dal buon valvola che ringrazio.....e mi chiedevo quale siano le differenze con la frizione del nordy ad esempio...abbiam fatto la prova di mettere i dischi del nordy nella campana rc-r e ci stavano...confrontandoli anche visivamente sebravano uguali...calibro alla mano le misure adesso nn le ricordo ma sembrava uguali.... :sgrat: :sgrat:
Ciao Carlo

nadalabs-AleRossi

i motori  "bi 4" 558cc. che equipaggiano le nostre moto dal '91 in poi:
montano tutte lo stesso tipo di frizone.
ciao AleRossi.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

nadalabs-AleRossi

sig disperato i dischi del dakota no sono compatibili con quelli dell' 600.
un altra cosa io un anno non ricordo in che fiera incontrai un responsabile dell'adige ora adler che mi spedì un kit frizione competizione che erano quelle che montavano sui piuma e poi un signore gentilissimo che appare spesso nello stand del reg.st. gilera mi regalò le molle rinforzate... volete sapere come va? non lo so non l'ho ancora montata speriamo che i dischi con l'aria non deperiscano... ho già aperto la confezione sottovuoto da tempo.
ciao Ale
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

batombo

giorni a dietro mi e' sembrato di leggere su subito.it nel lazio su accessori moto un tizio che vendeva molti pezzi per 350 prova a vedere.

Tizio.8020

  Continua...
I dischi guarniti della Nordwest/RC 600 sono identici come sagoma a quelli della Cagiva SX/SST 250 e anche a quelli  Honda VTR 1000 F !!!

Filippo

e quest'ultima sarebbe un pò + nuova se non sbaglio.
comunque non penso sia difficile trovare questi dischi. Almeno quando li ho cercati io non ho avuto problemi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

daviderunner

ciao a tutti.. volevo chiedervi un consiglio.. la mia ordwest 600 quando tiro le marce, ma solo quando le tiro sento come slittare e sento il motore che urla di più e non spinge. come se da dei vuoti.
potrebbe essere la frizione da sostituire?? grazie1000!

Filippo

1- si, può essere la frizione  [saggio]
2- potrebbe anche essere l'olio non adeguato a far slittare la frizione  [saggio]
3- ma prima non era meglio una bella presentazione nell'apposita board?  :ko: :ko: :ko:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

daviderunner

sono un nuovo iscritto e ancora non sò come muovermi..