News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Livrea RC

Aperto da nequizia, 09 Aprile 2024, 23:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

nequizia

Presso un concessionario ho trovato questo poster.

bubix

 :rotolol:  Sempre meno Explosive    :nopanic:

federosso

in effetti l'unico modello che conosco benino è l'RC e i colori sono anomali compreso il copri disco trasparente.

Immagino sia un poster fatto nel 93.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

nequizia

#3
Il poster fa riferimento al ranner uscito nel 97. Quella colorazione del RC secondo me proviene da un vecchio archivio, precedente la presentazione al salone dell 88, dove fu presentato in livrea total red con i paradischi trasparenti e la manopola di regolazione  del mono, era, secondo me, una prova di colorazione che poi alla fine non venne usata.
Chissà da che archivio è stata tirata fuori.
A me piace parecchio

RENATO

sella nera e mi pare anche parafango post nero

nequizia

purtroppo la foto non rende ma telaio, griglia fari, parafanghi, fianchetti e sellino sono grigi (con scritte rosse) e i carter non hanno il colore bronzo.
Alla prima occasione rifaccio una foto meglio

umberto colella

Hanno utilizzato un filtro sui colori originali delle foto basta guardare anche gli altri modelli il foltro porta i colori originali sui toni scala di grigi

Matte

Comunque il poster mi piace :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Citazione di: umberto colella il 10 Aprile 2024, 14:13:37Hanno utilizzato un filtro sui colori originali delle foto basta guardare anche gli altri modelli il foltro porta i colori originali sui toni scala di grigi

Si, quello ci sta: un filtro che ha convertito i rossi in grigi.
MA ci sono alcuni dettagli che in effetti fanno pensare ad una foto di una preserie tipo il copridisco trasparente.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)