News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Moto Youngtimer

Aperto da rv250ngr, 28 Aprile 2024, 16:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

rv250ngr

Ieri una nuova rivista ha attirato il mio sguardo .... Moto Youngtimer.
Sapevo che esisteva in francese , ma ho visto che l'ottimo Ballerini si è rituffato nel mondo delle riviste motociclistiche , quindi già dalla prima pagina ero propenso all'acquisto , poi mi sono convinto guardando le belle foto e relativi commenti delle moto che hanno animato discussioni e sogni di tanti(troppi) anni fa ...
Quindi procedo all'acquisto e si apre un siparietto niente male ....
Una rivista del genere è giocoforza rivolta nella maggior parte dei casi agli over 50  [saggio]  e ,visto che la nostra edicolante in paese appartiene pure lei agli over, pur portando entrambi gli occhiali proprio non riuscivamo a leggere il prezzo stampato in caratteri lillipuziani a fianco del codica a barre ....
Abbiamo dovuto farcelo leggere da un giovane di passaggio ....che vergogna!!! :rotolol:
P.S. ma scriverlo più grande faceva brutto?
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Matte

Vista l'altro giorno al supermercato e subito presa, bimestrale, primo numero, ci voleva [banana] . Per la cronaca, 5,90 euro (e scritto davvero piccolo, è vero...) :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Si, in effetti è mercato in tiro quello dei 50/60enni!

La rivista l'ho adocchiata anche io.

Vale la pena?
Ormai di riviste non compro più niente da anni.
Ma, questa mi incuriosisce
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rv250ngr

Citazione di: federosso il 28 Aprile 2024, 18:33:01Si, in effetti è mercato in tiro quello dei 50/60enni!

La rivista l'ho adocchiata anche io.

Vale la pena?
Ormai di riviste non compro più niente da anni.
Ma, questa mi incuriosisce
Anche io non ne compravo da anni , anzi , ho un sacco di annunci su subito , le vendo tutte , però mi ha incuriosito e memore della pattuglia acrobatica del buon Ballerini la ho comprata ...vale la pena? è soggettivo , però pur piacendomi non credo comprerò le successive , a mio giudizio è scarna ... per quello che hanno messo insieme il prezzo è alto , ma , capisco il lavoro che ci sta dietro e ormai con 5.90 arrivi si e no a tre litri di carburante ....ognuno decida per se.
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Matte

Io la prenderò per questioni "affettive" (molte moto dei miei tempi giovanili, anni '80), stesso motivo per cui ho preso tutti i numeri di youngtimer, analoga rivista uscita qualche anno fa dedicata alle auto di quel tipo (è durata circa tre anni, o qualcosa del genere). Questo numero l'ho letto solo in parte, per la cronaca. Inutile dire che se uno cerca dati tecnici sono molto meglio le vecchie prove di motosprint o motociclismo, dove c'erano anche le tarature dei carburatori. Ma qui è più un revival, e magari voglia di qualche foto nuova di moto "vecchie" [banana] . Almeno, per me è così... :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125