News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Seconda prova Trofeo Italia Epoca !

Aperto da cartuccia56, 10 Maggio 2024, 13:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Oggi mi è arrivata questa foto, scattata da Cartuccino a mia insaputa, voglio condividerla con Voi!24# :ita  :ita

Matte

Bella anche questa foto della partenza... [banana]
E come ha giustamente ricordato il Cartuccia, facciamo i complimenti anche al Giratubi :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Citazione di: cartuccia56 il 16 Maggio 2024, 13:55:39Oggi mi è arrivata questa foto, scattata da Cartuccino a mia insaputa, voglio condividerla con Voi!24# :ita  :ita
Citazione di: cartuccia56 il 16 Maggio 2024, 13:55:39Oggi mi è arrivata questa foto, scattata da Cartuccino a mia insaputa, voglio condividerla con Voi!24# :ita  :ita

Bellissima prestazione e bellissima foto.
Bravissimo Antonio!!!

siplitaro

Citazione di: Matte il 16 Maggio 2024, 14:23:58Bella anche questa foto della partenza... [banana]
E come ha giustamente ricordato il Cartuccia, facciamo i complimenti anche al Giratubi :ballo:
che ruzzando ruzzando quando si tratta di lavorare c'è... :clap:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

Grazie ragazzi!.....a pensarci bene....cosi' facendo riesco ad unire l'utile al dilettevole....perche' e' vero si che c'e' da lavorare....ma una gara/manifestazione....vissuta dalla parte degli "addetti ai lavori"...e' tutta un'altra cosa!.....se poi ci si mette anche il "gusto" di sentire la "voce!" delle "Bimbe" bi-anellate in azione.......(specialmente se mantenute in ordine e in "piena efficenza" come le sa mantenere cartuccia!)...e' un'altra musica!.

cartuccia56

Domani terza prova Italiano D'Epoca sul circuito del Malandrone chi fosse nelle vicinanze e invitato per vedere e sentire le zRosse in azione a presto !24€

federosso

Mannaggia, il malandrone è la pista su cui stiamo muovendo i primi passi nel cross Carmilla ed io.
 Una volta al mese ci siamo.

Ma proprio oggi non riesco a venire.

In bocca al lupo.
👍
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

Aggiornamento gara uno, 34 partenti tutti mischiati sia per anno di costruzione della moto, sia per regione, dato che e valevole per campionato Nazionale, 16 a fine gara secondo di categoria Vintage, moto costruite tra l'84 all' 86, alle 16,50 la seconda ma sta piovendo lavefo dura a presto 24#

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

Purtroppo,dopo il giro di ricognizione,siamo andati al cancelletto di partenza,appena partiti una bufera d'acqua ci ha preso in pieno molti piloti andavano per le terre uno mi e caduto davanti lui l'ho scansato ma la sua moto no ci sono passato di sopra,arrivati sul traguardo del primo giro il direttore di gara ha messo bandiera rossa ! Gara due annullata i punti vengono assegnati solo sulla gara 1 in assoluta secondo posto per il campionato toscano.Nota dolente se avete visto il telegiornale il tragico incidente al casello di Rosignano, era proprio sotto di noi abbiamo srntito tutto ! A presto la Gilera sempre ai vertici non non sapete quante persone a fare la foto alle moto ! :sodisfaction:  :ita  :ita

liba

grande Antonio !!! bellissima moto!!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125