News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

gileroica 2024

Aperto da liba, 03 Marzo 2024, 21:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Citazione di: Matte il 09 Luglio 2024, 16:53:46Il "sosia" di borghese l'ho visto anche me... :fuma:  :rotolol:
Quaranta anni fa' avrei conosciuto volentieri la sosia della madre di V. Borghese...quello vero!

Matte

Ettecredo, gran bella donna la signora bouchet... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Remo-k-WIlliams

Citazione di: Matte il 09 Luglio 2024, 12:24:50RD03 è l'Africa twin, vero (prima serie, non quella di ora)?
Esat!! E nonostante eta' e  poca cavalleria, e' sempre una signora moto, in mano a chi la sa usare, NON IO!!! :bike:
 Fa vedere i sorci verdi a mezzi ben piu potenti!!! :fuma:

Matte

Peraltro a me piace parecchio, come estetica... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

CFASD

Citazione di: RC_true il 07 Marzo 2024, 11:39:57Ciao a tutti, ragazzi!

Dal primo di Febbraio sono finalmente dipendente INPS...quindi torno di nuovo ad avere un po' di tempo per le nostre carabattole...anche se, con tutti i progetti che ho, comunque di tempo me ne rimarrà sempre poco per fare tutto!

Quest'anno la data non è sovrapposta a nessuna delle mie uscite rallystiche...quindi mi unisco al gruppo!

ROMOLO... come va? SONO STRASTRASTRACONTENTO per il raggiungimento di questo tuo traguardo di vita.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino