News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

scuderiabi4 su instagram

Aperto da giuliano66, 02 Settembre 2024, 20:52:53

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

segnalo su instagram scuderiabi4 con qualche foto veramente interessante.  che magari già conoscete??   

Filippo

https://www.instagram.com/scuderiabi4/

CitazioneGrupo de propietarios de Gilera 4t motores Bi4 en España.
Únete a nuestro WhatsApp para formar parte de esta pequeña familia. MD para unirte.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Gli ho mandato il link al forum
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

giuliano66

ho cercato anche altri siti instagram, ma non ho trovato altro, piano piano postero su questo spagnolo le foto che ho gelosamente custodito

giuliano66

mi sa che lo messa troppo grande.............scusa Filippo

Matte

Citazione di: Filippo il 03 Settembre 2024, 14:32:48Gli ho mandato il link al forum
Hai fatto bene, peraltro abbiamo degli utenti spagnoli, può darsi che qualcuno sia su ambedue le "piattaforme" :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

E' un bellissimo cavallo, col tacchetto poi.. :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

a proposito:

@amministratori
@capi del forum

ma noi una pagina Instagram proprio non la vogliamo fare?  :rotolol:
Si, ok, FB l'avete scartata perchè roba da vecchi...
ma Instagram ci potrei vedere del "buono". 

:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

giuliano66

giuliano66

Citazione di: federosso il 04 Settembre 2024, 13:30:20a proposito:

@amministratori
@capi del forum

ma noi una pagina Instagram proprio non la vogliamo fare?  :rotolol:
Si, ok, FB l'avete scartata perchè roba da vecchi...
ma Instagram ci potrei vedere del "buono". 

:fuma:

CONCORDO, non è impegnativo, io con quelli spagnoli ho chiesto la collaborazione dopo averlo postato sul mio, lui vede che ho chiesto collaborazione ed è libero di accettare, se SI in automatico va sul suo e sul mio. Per cui non è una perdita grande di tempo per chi sta dietro all'account. PREMETTO: ce ne solo uno di bi4, con il materiale che avete si supera quello Spagnolo in un attimo, ma soprattutto si uniscono gli apassionati di tutto il mondo, per cui una cosa bella tosta............meditate gente..........

giuliano66

p.s.   FATELO   :azz:  :azz:  :azz:  :azz:  :azz:  :azz:  :azz:  :azz:  :azz:  :azz:  :azz:  :azz:

federosso

Ma soprattutto Instagram a differenza di facebook, potrebbe aiutare a veicolare interessati sul forum.

Oltre a diventare una raccolta di foto e "vetrine".

Per fare una buona cosa i post dovrebbero avere un buon grado di impatto visivo e essere rinnovati con regolarità.

Forse un po' di impegno lo richiede.
Ma potrebbe dare un buon risultato.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Andiamo per gradi. Ci vuole una persona che apra e gestisca il profilo.
Qua ci vorrebbe un  volontario che abbia dimestichezza  con questo social.

Già vi dico che io non sono "adeguato"