News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

GILERA Bi4 Baja (replica??)

Aperto da Tizio.8020, 21 Ottobre 2024, 18:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano B.

Citazione di: Matte il 25 Ottobre 2024, 17:09:04Quindi se ho ben capito, il motore una volta rifinita la carburazione è un gran bel mostriciattolo... [banana] . Esteticamente non mi dispiace, ma lì va a gusti personali.

Da non sottovalutare  :fuma:  per me da la paga a tanti 450 moderni

liba

un buon peso lo ha anche il bollino blu, nuovo, che ho montato su queste moto. effettivamente la risposta è diversa da un carburatore tk 30 30 normale con getti maggiorati. la differenza si sente.

peccato che ormai trattasi di merce introvabile.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Citazione di: Stefano B. il 25 Ottobre 2024, 21:09:18
Citazione di: Matte il 25 Ottobre 2024, 17:09:04Quindi se ho ben capito, il motore una volta rifinita la carburazione è un gran bel mostriciattolo... [banana] . Esteticamente non mi dispiace, ma lì va a gusti personali.

Da non sottovalutare  :fuma:  per me da la paga a tanti 450 moderni
La paga non deve essere data a moto attuali ma semmai a moto dello stesso periodo.