News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

revisione pompa acqua

Aperto da pietro, 30 Ottobre 2024, 14:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

pietro

Ciao a tutti, avrei bisogno di revisionare la pompa acqua di un nordwest 600, l'ultima volta l'ha revisionata Luca Marchesin, qualcuno sa come poterlo contattare, ho un vecchio num di cellulare ma risulta non raggiungibile.
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.
Piero

nequizia

Anche qui c'è chi le revisiona benissimo

pietro

Citazione di: nequizia il 30 Ottobre 2024, 14:31:18Anche qui c'è chi le revisiona benissimo
Posso avere il contatto, grazie

Filippo

E' anni che non ho contatti di Luca(per fortuna)..
Se prorpio cerchi lui vedi su fb o sul g4t.
Qua se vuoi puoi contattare dakobg che le revisionava oppure Topogigi che ne ha fatto una versione aggiornata
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pietro

Citazione di: Filippo il 30 Ottobre 2024, 16:48:01E' anni che non ho contatti di Luca(per fortuna)..
Se prorpio cerchi lui vedi su fb o sul g4t.
Qua se vuoi puoi contattare dakobg che le revisionava oppure Topogigi che ne ha fatto una versione aggiornata

grazie mille

pietro

Ho provato a contattare dakobg via MP ma non risponde qualcuno ha qualche info su come contattarlo .
Grazie mille
Piero

Matte

Forse non si è ancora connesso al forum...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Citazione di: pietro il 31 Ottobre 2024, 18:32:01Ho provato a contattare dakobg via MP ma non risponde qualcuno ha qualche info su come contattarlo .
Grazie mille
Piero
Mi spiace, ma non ho nessun messaggio nuovo nella mia cartella.
Mi hanno avvisato della cosa, altri.
Se devi revisionare la tua pompa del tuo nordwest nessun problema. Quest'anno 2024, ho fatto la revisione di tutto il sistema; pompa-cinghia-refrigerante-candele-olio-filtro olio-filtro aria delle mie motine. Giusto settimana scorsa mi è stata consegnata un'altra pompa di un nordwest 600.
Riprova a scrivermi in privato e vediamo se ci sono problemi nel mio contatto. [rolleyes]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!