News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Novegro 8-10 novembre 2024

Aperto da Filippo, 10 Novembre 2024, 14:36:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Sabato ero in zona.
Notato un MX1 e una RS1...Poi c'erano parti scomposte di un KZ....
Poca roba a dire il vero.
Intrigante il Gamma 500 versione Schwantz... :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Ciao
Paolo

yumax

mannaggia mannaggia, periodo di m.... e in più mi sono perso un incontro con Matte..
Sai cosa chiedevano per la Nordwest?

Matte

Non ho chiesto... Però posso dire che ho sentito/visto le "montagne russe", richieste assurde e richieste sensate, 1500 euro per una vespa 50 incompleta da buttare via e senza documenti, alcuni pezzi addirittura convengono su ebay, spedizione inclusa, rispetto a certe cifre sentite...
Yumax, tanto ci tornerò perché comunque è divertente, a parte le due ore e mezzo per fare 1,5 km dal parcheggio al viale forlanini venendo via!!! Per carità, ne ho approfittato per andare a cena alla locanda i due orsi a San donato dove ero già stato col mì babbo anni fa e dove si mangia proprio bene... [banana]
Ciao
Paolo

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 19 Novembre 2024, 00:17:29Per carità, ne ho approfittato per andare a cena alla locanda i due orsi a San donato dove ero già stato col mì babbo anni fa e dove si mangia proprio bene... [banana]

...il cuoco è per caso un tipo piccolino???

https://www.youtube.com/watch?v=9PhvFKAgx18

Matte

Ovviamente non mi avvicino neanche un pò al mio mito Obelix :rotolol: , però mi sono difeso bene, anche perché venivo da due miseri panini... [CFASD] . Antipasto di mare, risotto alla marinara, frittura gamberi e calamari, tre bottiglie di acqua gassata (avevo parecchia sete) e sono uscito sazio e soddisfatto :fuma: . Poi tre orette andando tranquillo, a parte sulla cisa dove mi sono divertito un pò sul tratto guidato, ed ero a casa.
Ciao
Paolo

federosso

T R E ! ! ! bottiglie di acqua G A S S A T A !!!!

[stupito]

La cisa l'hai fatta a rutti!

:rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 19 Novembre 2024, 19:04:22Ovviamente non mi avvicino neanche un pò al mio mito Obelix :rotolol: , però mi sono difeso bene, anche perché venivo da due miseri panini... [CFASD] . Antipasto di mare, risotto alla marinara, frittura gamberi e calamari, tre bottiglie di acqua gassata (avevo parecchia sete) e sono uscito sazio e soddisfatto :fuma: . Poi tre orette andando tranquillo, a parte sulla cisa dove mi sono divertito un pò sul tratto guidato, ed ero a casa.

No no, non era mica per insinuare che tu mangiassi tanto.
Era per riallacciarmi al nome "Due Orsi" : che senso avrebbe un nome simile se non li servissero arrosto???

Matte

Citazione di: federosso il 19 Novembre 2024, 19:12:35T R E ! ! ! bottiglie di acqua G A S S A T A !!!!

[stupito]

La cisa l'hai fatta a rutti!

:rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:
Fede, dopo aver fatto seimila km a piedi alla fiera, e due ore e mezzo in fila, avevo una sete che scansati... :fuma:  :rotolol: . Poi io adoro l'acqua gassata...

PS: erano bottiglie da 0.75, quindi solo 2.25 litri... [CFASD]
Ciao
Paolo

Matte

Citazione di: Tizio.8020 il 19 Novembre 2024, 21:08:58
Citazione di: Matte il 19 Novembre 2024, 19:04:22Ovviamente non mi avvicino neanche un pò al mio mito Obelix :rotolol: , però mi sono difeso bene, anche perché venivo da due miseri panini... [CFASD] . Antipasto di mare, risotto alla marinara, frittura gamberi e calamari, tre bottiglie di acqua gassata (avevo parecchia sete) e sono uscito sazio e soddisfatto :fuma: . Poi tre orette andando tranquillo, a parte sulla cisa dove mi sono divertito un pò sul tratto guidato, ed ero a casa.

No no, non era mica per insinuare che tu mangiassi tanto.
Era per riallacciarmi al nome "Due Orsi" : che senso avrebbe un nome simile se non li servissero arrosto???
Ci mancherebbe, Tiziano, anzi, mi sono comportato tutto sommato bene, non da cinghiale arrosto e per toutatis, ma insomma... :rotolol:

Non so perché si chiami così, quando mi è venuto in mente di domandarlo ero di nuovo in tangenziale. La prossima volta provvedo.
Ciao
Paolo

yumax

questo ristorante, che conosco, dista da me circa 3km...
azz la prossima volta ci organizziamo!!

yumax

La Trattoria Ai 2 orsi prende il nome da quello dei suoi titolari: Roberta e Maurizio Orsi. Esiste dal 1969

non è mia, l'ho presa qui:

https://www.facebook.com/TrattoriaAiDueOrsi/?locale=it_IT

Matte

Citazione di: yumax il 20 Novembre 2024, 13:24:27questo ristorante, che conosco, dista da me circa 3km...
azz la prossima volta ci organizziamo!!
Più che volentieri, caro mio :ok: . A me lo fece conoscere il mì babbo anni ed anni fa, ritornavano dal belgio e facemmo pausa cena. Se sono a Milano a orario mangereccio ci vado con piacere :beer:

PS: grazie per la spiega del nome.
Ciao
Paolo