News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Premiazione Campionato Toscano Epoca Motocross !

Aperto da cartuccia56, 26 Novembre 2024, 23:09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Domenica scorsa si sono svolte le premiazioni del Campionato Toscano UISP Enduro - Motocross,a Peccioli in provincia di Pisa. Moltissimi piloti presenti di tutte le categorie, premi per tutti fino al quinto classificato. Passiamo alla mia premiazione, terzo assoluto per due punti non afferravo il secondo posto, ma va bene cosi', l' importante ho riportato la Gilera sul podio, e il bello che il tutto e arrivato anche ai vertici della Piaggio,i quali mi hanno convocato per la settimana prossima direttamente nel museo ,vedremo cosa hanno da dirmi ! Ora inserisco qualche foto,eravamo anche in diretta striming ! ! A presto 24#

Matte

Grande Antonio, bravissimo [banana]  [banana] . E ti hanno anche convocato in piaggio,  speriamo che ti rendano giustamente merito per quanto hai fatto per i colori Gilera... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Bravo cartuccia!
Facci sapere anche della piaggio. :ita

A presto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

freddy

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Secondo me ti chiameranno per dirti di smettere. A causa della pubblicità  potrebbero essere costretti a fare una nuova moto Gilera....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

no, gli diranno di prendersi quello che resta, visto che ci tiene tanto, e che se lo porti via!  [azy]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

GIGIV

cartuccia56

Allora non smetto più, continuo ad oltranza ! :esco:  [sbadiglio]

freddy

Così magari li obblighi  a fare campionato monomarca Gilera

anbagnol

anbagnol50

Giratubi73

pero'! ....un sarebbe mia fatta tanto male eh?.... :laugh:  [CFASD]  [CFASD] ......(mi riferisco alla risposta di Freddy)

Matte

Citazione di: federosso il 27 Novembre 2024, 13:55:07no, gli diranno di prendersi quello che resta, visto che ci tiene tanto, e che se lo porti via!  [azy]
'Un sarebbe mìa male come proposta... :fuma:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125