News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Premiazione Campionato Toscano Epoca Motocross !

Aperto da cartuccia56, 26 Novembre 2024, 23:09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Non credo, rispondo a Fede, ci sono molte bocche cucite li dentro, a Freddy rispondo che il monomarca sarà impossibile che ci pensino, non ci sono più le persone di un tempo, e poi oggi di Gilera che corrono ci sono soltanto io, perlomeno nel cross !
Dato che ci sono volevo darvi una anticipazione, con le nuove conoscenza che ultimamente ho fatto in Piaggio, persone molto influenti che orbitano nel Museo, stiamo imbastendo la possibilità di un mega raduno Gilera a Pontedera, ci stiamo lavorando, non sarà una cosa semplice da gestire ,ma ci sono buonissime possibilità, forse è anche per questo che mi hanno chiamato in Piaggio ! :search:  :faina:
A presto ,nella sezione giusta darò le novità ! 24# :nopanic:

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

Citazione di: federosso il 27 Novembre 2024, 13:55:07no, gli diranno di prendersi quello che resta, visto che ci tiene tanto, e che se lo porti via!  [azy]

...se fosse vro, sarebbe un regalo che vale diversi milioni di €...  in voliera ci sono minimo 25 moto Gilera cross ufficiali, alcune mai viste!

Tizio.8020

Citazione di: Tizio.8020 il 28 Novembre 2024, 20:25:02
Citazione di: federosso il 27 Novembre 2024, 13:55:07no, gli diranno di prendersi quello che resta, visto che ci tiene tanto, e che se lo porti via!  [azy]

...se fosse vero, sarebbe un regalo che vale diversi milioni di €...  in voliera ci sono minimo 25 moto Gilera cross ufficiali, alcune mai viste!

RCammello

Ma anche solo un aggancio per un nullaosta per il 18 sull'RC non sarebbe male😂

liba

Grande Antonio!!! Siamo tutti con te!!! Complimenti!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Grande Antonio! Comunque vada ai Signori gli è arrivato un calcetto negli stinchi e quello fa male, molto male e ti da' una scarica di adrenalina. Vuoi vedere che qualcuno apre gli occhi? Mega raduno? Ben venga.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Tizio.8020

Citazione di: RCammello il 28 Novembre 2024, 22:58:11Ma anche solo un aggancio per un nullaosta per il 18 sull'RC non sarebbe male😂

...credo sia più facile che gli regalino tutta la piccionaia...

cartuccia56

Purtroppo la Piccionaia o Voliera , non esiste più ! [sbadiglio]  :esco: