News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Una grande soddisfazione !

Aperto da cartuccia56, 08 Dicembre 2024, 16:19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Buona Festa dell' Immacolata a Voi tutti, anche per me ieri e' stata una grande giornata piena di emozioni e non solo per me ! :sodisfaction:
Si e' svolta al teatro e auditorium Puccini a Torre del Lago Viareggio, le premiazioni di fine Campionato Cross d'Epoca 2024. FMI .Tantissimi piloti provenienti da tutta Italia e personalita' federali , il tutto organizzato impeccabilmente dal promoter di tutto il campionato la FX Action di Bianchini Roberto che ha portato e organizzato per conto della FMI il Campionato per tutta l'Italia, inoltre ha invitato due illustri campioni che hanno portato i colori italiani nel cross iridato nel mondo, Michele Rinaldi e Franco Rossi .
Per tutta la settimana precedente alla manifestazione il Bianchini mi ha implorato di intervenire e di portare il prototipo 250 ad acqua dell'82 che stavo ultimando.
Detto questo, dopo aver salutato Michele appena arrivato,ho aspettato che finissero le premiazioni e ci siamo incamminati alle moto Gilera che avevo messo all'ingresso dell'auditorium,e appena le ha viste si e soffermato proprio sul proto e sull'altra NX che avevo portato e che gia conosceva, ci siamo scambiati aneddoti di vario genere mi ha fatto i complimenti perche non ne aveva più vista una,difficile che certi campioni si possino commuovere, ma di sicuro ho visto che ha apprezzato molto rivedere questa moto,e il regalo che mi ha fatto e fare il suo autografo sul serbatoio.
Che dire  grande persona Michele Rinaldi, la commozione ha toccato anche me !

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Bravo.
Grande Antonio.

Ma poi a Pontedera? Che volevano?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Ciao carissimo, non posso ancora dire nulla, anche perchè a questa convocazione-riunione dobbiamo essere in quattro, a quanto mi hanno accennato da una persona all'interno cè la possibilità di qualcosa di grande che interessa il marchio Gilera, per ora non so altro mi devono chiamare !24# :phone:

Matte

Bravo Antonio, queste sì che sono soddisfazioni :ballo: . E complimenti anche al sòr Rinaldi ed alla sua disponibilità :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

Che dire... ogni volta che Antonio posta qualcosa, è tripudio gileristico!

:up:  :up:  :up:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro

Mi fa molto piacere per te e per i sacrifici che fai, la coppia Rinaldi/Maddii era strepitosa..li ho consumati quelle riviste, motocross in particolare.. [saggio]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pegaso_grigio

Riconoscimento meritato a chi ne capisce da chi ne capisce.... vale doppio. Bravo Antonio
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RENATO

moto bellissime, si meritano un palcoscenico meritato, bravo Antonio

valvola

AZZ belle foto ANTONIO ,,,,,,  Chi le ha fatte  è sicuramente 1 grande amante del MARCHIO ,,,,  Ha immortalato  il Grande MICHELE  propio nel momento giusto dell autografo,,,,, :fuma:  :fuma:
Ottimo Ottimo,,,,,
Ottima giornata  sicuramente rimarra nei nostri  Cuori ,,,,,,

GRAZIE  GILERA  Di essere Esistita :clap:  [saggio]  [saggio]

1 abbraccio a tutti  VALVOLINO
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

Buongiorno, nell'euforia dell'incontro con Rinaldi, mi sono dimenticato ,e di questo mi scuso, con chi ha condiviso con me la bella giornata, vale a dire il mitico Valvola ! Le foto le ha fatte lui e di questo lo ringrazio e mi scuso ancora per non averlo mensionato nel mio racconto, la vecchiaia fa questo e altro ! :sos:  :nopanic:
Spero che non me ne voglia Valvola, ma il pensiero era altrove tutto preso dall'incontro con il mio idolo ! Mi farò perdonare in qualche modo ! :nono: 24#

Matte

Aaaahhh, ecco perché il Valvola incensava così tanto il fotografo... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

E' tutto un magna magna... :rotolol: Bravi e grazie per la condivisione.. :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

yumax

complimenti vivissimi ad Antonio,

meno male che aveva a tergo un fotografo del calibro del mitico Valvolino.
Un abbraccio stefano!!

anbagnol

anbagnol50