News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Ogni tanto ci si rivede

Aperto da Filippo, 25 Novembre 2024, 15:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

Citazione di: Filippo il 25 Novembre 2024, 15:34:06Col Lupo capita di incontrarci per raduni "mangerecci" ma dimentichiamo di immortalare i "momenti". Questa volta l'incontro è stato dovuto a qualcuno che è venuto dall'alto e che era una dozzina di anni che non ci si beccava.

Non puoi visualizzare questo allegato.

cosa sia venuto a fare ve lo dirà lui quando vorrà.

Copmunque è un piacere incontrarsi nuovamente

E' un piacere anche per me vedervi.
Con il desiderio di incontrarvi con o senza le gambe sotto al tavolo con o senza le bianellate
vi invio un caro saluto

Filippo

Noi quaggiù siamo a disposizione. Se ti capita di venire da queste parti fatti sentire
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

...complimenti a tutta la trinacria...

e comunque le foto non ci sono....

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

GIGIV

Citazione di: Filippo il 25 Novembre 2024, 15:34:06Col Lupo capita di incontrarci per raduni "mangerecci" ma dimentichiamo di immortalare i "momenti". Questa volta l'incontro è stato dovuto a qualcuno che è venuto dall'alto e che era una dozzina di anni che non ci si beccava.