News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Nuovo

Aperto da Sgeni95, 09 Dicembre 2024, 18:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sgeni95

Ciao a tutti
Sono Sylvain Genibrel, sono francese, ho 63 anni, ero un concessionario Gilera nella regione di Parigi negli anni 1985/1993, quando ho venduto la mia attività motociclistica ho tenuto una 125 Freestyle che avevo comprato come moto dimostrativa per farla provare ai miei clienti, è stata guidata di tanto in tanto fino al 2015, oggi che ho tempo libero,  Sono in pensione, ho deciso di dare un restyling a questa bella piccola 125cc. La moto è completa, ma sto cercando qualche informazione sulla ricerca di pezzi di ricambio, in Francia questo modello è molto poco conosciuto, e le parti usate sono rare, da qui il mio messaggio, per chiedervi se è possibile per voi indicare rivenditori o collezionisti che sarebbero in grado di vendermi alcune parti,  e sto anche cercando un catalogo di pezzi di ricambio per questa 125 Freestyle.
Ho visto che il forum era più focalizzato su Bi4, ma se potessi aiutarmi.
Grazie in anticipo.

federosso

Ciao, benvenuto.

si, il forum nasce dedicato al Bi-4 ... ma noterai che poi gli appassionati anche dei 2T gilera e non solo, ci sono!

Apri un post dedicato ai problemi che hai o ai ricambi che cerchi e vedrai che qualcosa di utile viene  [first]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao Sylvain, benvenuto nel forum :ita . Come ha scritto Fede, ti conviene aprire un topic apposta per tutte le tue richieste, anche specifiche. Considera che la freestyle non ha venduto molto manco in Italia, quindi ci sarà un pò da faticare per trovare qualche pezzo particolare.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Sgeni95

Ciao
Mi dispiace di non essere troppo abituato ai forum, sto scrivendo un articolo dedicato al mio piccolo problema con i pezzi di ricambio e la documentazione.
Grazie per l'aiuto

Matte

Ottimo, vedrai che per quanto possibile sarai aiutato :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Benvenuto, io ho anche un Apache che ha lo stesso motore e oltre a cerchi e forcelle credo che condividano tutto il resto, ottima moto.. :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Sgeni95

Grazie a tutti per il vostro feedback e Felice Anno Nuovo 2025

yumax

benvenuto!1

mi pare un po di tempo fa qualcuno aveva aperto un topic per il freestyle....filippooo pensaci tuuuu!!! :beer:  :beer:

Filippo

Non saprei, basterebbe usare la ricerca del forum scrivendo "freestyle"
per esempio ho beccato questa
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,11460.0.html
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

eccolo qui!

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,19471.0.html

Mi raccomando facci vedere i tuoi lavori!! :beer: