News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Sarà pesante... ma io mi diverto

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2010, 17:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Molto prafissimi, tutti e due... [banana]  [banana] . La motilla è messa bene come rapportata finale, per endurare?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

rc.rAle

La motilla avrebbe bisogno di accorciare la rapportatura finale.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Grande Davide!!
certo che il figlioletto è esploso verso l'alto!!!
Io credo che per un malato di moto, di cui lo sono anche io nonostante sia un po un fermone, condividere questei momenti con il proprio figliolo siano il top in assoluto.
Bello bello.
 :ok:  :ok:

rc.rAle

Ciao Marzio...il figliolo è cresciuto. Non è molto alto al momento, 174cm, spero cresca ancora. Comunque più di me , che poi tanto non ci vuole. Si è una bella condivisione. Ora il piccolo che è un dodicenne vorrebbe una pitbike per non sentirsi escluso. Arriverà anche il suo momento fra poco meno di 2 anni.

siplitaro

Pitbike per farsi le ossa è ottima  :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

rc.rAle

Citazione di: siplitaro il 10 Dicembre 2025, 10:25:11Pitbike per farsi le ossa è ottima  :moto
Lo so ... però sarebbe un uso sporadico. Bisognerebbe andare in posti dedicati trasportandola.  Non è una bicicletta che quando vuole prende e va. Quindi preferirei di no.

federosso

ehhhhh, e la 75 col gancio?! sai che f**a!  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

alex67

:ita EROICO!
i bianchetti li cambi ma la passione brucia e vive !!
LA FORZA ti guida!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo