News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

HM CRE 450 di Rc.rAle

Aperto da rc.rAle, 24 Gennaio 2025, 16:21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

No, il sistema rimane uguale
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

rc.rAle

Oggi pomeriggio ho potuto dedicare un paio d'ore alla CRE. Fatto saldare il telaio, quindi mi sono dedicato a spianare e satinare.

nequizia

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Ottimo lavoro, verrà una meraviglia.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pippi

La legna dietro sarà l'indicatore del tempo che ci metterai! :walker:
Bel lavoro di ripristino.

rc.rAle

Citazione di: pippi il 28 Gennaio 2025, 10:03:32La legna dietro sarà l'indicatore del tempo che ci metterai! :walker:
Bel lavoro di ripristino.
una clessidra a legna...mi sa che finisce prima lei

rc.rAle

Rieccomi....sono andato avanti a spizzichi e bocconi. Ho avuto qualche problemino di salute(niente di serio) che mi ha fermato un po' e poi con mio figlio stiamo costruendo il suo letto ad una piazza e mezzo.
Comunque oggi l'ho avviata per la prima volta dalla revisione motore.
Inoltre ho cambiato il telefono e le foto vanno su google foto e non ho la galleria come sul vecchio Samsung. Ora ho un Motorola.
E con Google foto non riesco a ridimensionare le foto per metterle sul forum. Lo farò dal PC.
Conoscete qualche app che mi possa fare da galleria senza usare Google? E che mi possa far ridimensionare?
Comunque il motore gira bene...appena la finisco e mi riprendo, riprenderò ad endurare.

duc27

Il Motorola nuovo (pure io ce l'ho!) il CRE ... Vita nuova! Senti invece, di più importante, come va la salute?

rc.rAle

La salute tanto fastidio. Ho un stent ureterale che mi hanno messo i primi di febbraio per un calcolo incastrato che mi ha portato una brutta infezione. Quindi sono stato operato e ricoverato. Poi 3 settimane fa' il calcolo è uscito da se e ieri ho fatto visita di controllo portando la tac. Mi hanno fissato un day hospital per il 29 maggio per togliere lo stent. Insomma una gran rottura di cog....i e tanto fastidio alla vescica.
La CRE invece è partita dopo 10 scalciate. Revisione completa motore, ciclistica e carburatore.

Matte

Io mi limito ad augurarti in bocca al lupo per la soluzione definitiva dei fastidi della salute :ok: . Sai che "trucchetto" uso io di solito per ridimensionare le foto da mettere sui forum? Me le mando via whatsapp (da telefono a tablet, per la precisione), e così passano da 2 Mb a 200 kb, diventando più gestibili...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

rc.rAle

Citazione di: Matte il 24 Aprile 2025, 21:13:43Io mi limito ad augurarti in bocca al lupo per la soluzione definitiva dei fastidi della salute :ok: . Sai che "trucchetto" uso io di solito per ridimensionare le foto da mettere sui forum? Me le mando via whatsapp (da telefono a tablet, per la precisione), e così passano da 2 Mb a 200 kb, diventando più gestibili...
Non ho un tablet :smiley:
Grazie per l'in bocca al lupo. Ancora un mese posso resistere

Filippo

Puoi mandarle a te stesso sullo stesso dispositivo tramite Whatsapp

Altrimenti photo e picture resizer, app android
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte