News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

1° Raduno Gilera !

Aperto da cartuccia56, 23 Febbraio 2025, 22:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Buonasera a tutti,dopo mesi di gestazione e incontri importanti con i vertici Piaggio e con una persona di grande influenza nonche'collezionista di vari generi di auto e produzione Piaggio anche con reperti unici, siamo riusciti a stabilire una data per il primo raduno Gilera e più precisamente il 21 Settembre di quest'anno .
Questa persona che orbita nel museo Piaggio ha molti pezzi pregiati esposti e proprio grazie a lui sono riuscito a portare nel museo una delle mie moto.
E' stata dura convincere certe persone, non posso fare nomi uno di questi e il direttore generale ai comandi del presidente Collaninno !
Allego documento e seguira' il programma della manifestazione ma di una cosa e sicuro, le moto Gilera saranno risposte all:ingresso del museo, anche moto statiche !
Penso di aver fatto cosa gradita e di fare muovere un po' di acque nel nome  Gilera !
A presto con altre novita'! 24#

valvola

Grande ANTONIO,,,,,,  Mi faro in 4  per esserci  :clap:  :clap:  :ok:  :ok:
gass sempre aperto !!!!

federosso

C'è tutto il tempo per organizzarci ed esserci.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Bravissimo Antonio, gran colpo... [banana]  :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Sempre un Mito..bravo  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

alex67

Potrebbe essere la volta buona per incontrare i Toschi e gli altri amici del forum.
Orsù dunque!
 :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

250NE

il 24/5 c'e' l'ennesimo raduno ufficiale RSG
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

anbagnol

E QUEST'ANNO FAREMO TUTTO 

Raduno  rsg   Arcore monza

Gileroica    altopiano asiago

Raduno pontedera

I mezzi ci sono, la voglia pure   

un saluto a chi partecipera' :jump:  :jump:  :jump:  :jump:
anbagnol50

250NE

il 1° raduno Gilera risale al 1995, poi 2000,2009, 2022, semmai è un raduno "estemporaneo", poi ci starebbero; Massa Carrara 2001,e Telgate 2011, vedi giro Gilera..
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

cartuccia56

Io direi di spargere la voce anche nell'altro forum,Gilera e sempre Gilera son tutte moto di serie A !!
C'è ne voluto di tempo,ma ci sono riuscito a trovare la chiave giusta per entrare ! :faina:
Io avevo pensato di farlo a carattere nazionale, ma giustamente come prima volta,abbiamo deciso di farlo più ridimensionato, anche per vedere che adesioni ci saranno,la location. ce' ed e gia'stata collaudata con il mega raduno internazionale della Vespa, quindi chi gestirà il tutto sa gia'come muoversi !
Vediamo appena salta fuori qualcosa Ve lo comunico ,,! 24# :ita  :phone:

fabius1.9tdi