News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

1° Raduno Gilera !

Aperto da cartuccia56, 23 Febbraio 2025, 22:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Esatto , ben ritrovato, hanno molti problemi a partire, come ho già detto, che i motori no reggono e di conseguenza spargendosi la voce le vendite calano di molto, e su chi ripetquote il tutto , sulle maestranze !  sgrunt

Matte

Già lo sapevo (la nostra chat whatsapp) e mi dispiace, ovviamente non tanto o non solo per il raduno, ma per chi rischia il posto di lavoro... Speriamo che la situazione migliori.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

curiosità: sapete quali motori Piaggio si rompono?

cartuccia56

Non so su cosa sono montati ma prove gono dalla Cina !

RENATO

Se sai qualcosa fammi sapere, mi incuriosisce. Lo dico da utente di scooter piaggio da sempre e non mi si è rotto ancora nulla ma mi sono accorto che l'ultimo che ho (un beverly hpe 400) non ha gli standard soliti. Sui piaggio mai un problema di motore, componentistica si, ma sul motore non si discute (stile gilera); consumi olio inesistenti e resa termica benzina di tutto rispetto.
Ora il 400 HPE ,  consuma olio, consuma benzina, ... insomma non mi convince. Si vede che ci sta un progetto, ma solo quello, la realizzazione è appannaggio di altri. Peraltro costa un botto, (altro che costi dei prodotti cinesi come il Morini, Benelli)...
Se Piaggio non vuole naufragare fa bene a prenderne le misure

cartuccia56

Mi informo meglio poi Vi faccio sapere !

Matte

Citazione di: cartuccia56 il 20 Luglio 2025, 23:26:03Non so su cosa sono montati ma prove gono dalla Cina !
Ecc'allà... Da qualche parte il QC deve aver toppato.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi

La butto li, ma se Piaggio non ascolta se comunque ci facciamo un giro al museo da privati, o al circuito della serra, e una bel pranzo o cena (da dormire per gli serve ce lo metto io) e comunque ci vediamo?

cartuccia56

ATTENZIONE ! In base alla decisione della Piaggio di non fare il primo Raduno Gilera a Pontedera, Vi porto a conoscenza che il raduno si farà ma non titolato Gilera ,ma raduno semplice.
Nel prossimo comunicato inserirò il programma completo con costi di iscrizione molto bassi e sarà fatto in due giorni con giri turistici da favola e per il sabato cena di gala dentro il Museo Piaggio con limite massimo di 100 persone, la domenica altro giro turistico e ingresso gratuito al Museo Piaggio e Gilera.
Ulteriori informazioni alla prossima !

duc27

Citazione di: cartuccia56 il 07 Agosto 2025, 09:33:51ATTENZIONE ! In base alla decisione della Piaggio di non fare il primo Raduno Gilera a Pontedera, Vi porto a conoscenza che il raduno si farà ma non titolato Gilera ,ma raduno semplice.
Nel prossimo comunicato inserirò il programma completo con costi di iscrizione molto bassi e sarà fatto in due giorni con giri turistici da favola e per il sabato cena di gala dentro il Museo Piaggio con limite massimo di 100 persone, la domenica altro giro turistico e ingresso gratuito al Museo Piaggio e Gilera.
Ulteriori informazioni alla prossima !
Ciao GRANDE!  Chiaramente poi sarai più preciso ma la data rimane il 21 settembre? Vorrei tanto esserci anch'io...ovviamente a piedi. anche se il mio programma prioritario è presenziare il 7, ovviamente!

cartuccia56

Ulteriori chierimenti, dopo il no dei vertici Piaggio di nominare Primo Raduno Gilera, abbiamo aggirato il problema cambiando nome, come vedrete la locandina che metterò.
Il succo non cambia chi volesse venire con moto Gilera, preferibile, e non, può farlo liberamente, avremmo il posto interno dello spazio antistante al Museo per volesse esporre la propria moto, più Gilera ci sono e meglio è , dopo di che tutto ciò che è scitto sulla locandina sarà fatto, con paesaggi mozzafiato, Vi ricordo che la cena di gala dentro il Museo è per 100 persone quindi con i numeri che sono scritti in fondo segnateVi per tempo per non rimanere di fuori !
Questo è il quanto, abbiamo fatto del nostro meglio per non perdere l'occasione per stare insieme.
Ricordo anche, e qualcuno di noi ha già aderito, che il 6 Settembre avrò la gara sul mio circuito, e chi verrà sentirà il suono di una moto speciale che porterò in gara per la prima volta !
Vi aspetto perche l'incitamento è importante, le forze un po meno, ma ce la metterò tutta !24#

valvola

Il VALVOLA C è ,,,,,, [banana]  [banana]  :ok:  :ok:
gass sempre aperto !!!!

fabius1.9tdi

federosso

Io devo aspettare ma non mi é chiaro come funziona.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Il raduno costa 15 sabato e domenica compresi
se uno vuole può cenare dentro il museo e il costo sale a 40

Per chi deve pernottare metto a disposizione il mio B&B ho 8 posti letto e se serve ne trovo altri, gratis ma bisogna portarsi i lenzuoli Heheh