News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Finalmente è arrivato il nordwest

Aperto da Bertossido, 01 Marzo 2025, 18:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Bertossido

il corpo interno verde, dove c'è la valvola,si è uguale per entrambe mentre esternamente il tappo  con la guarnizione + alta era stato tagliato lasciando solo parte centrale e modificato inserendoci la serratura di cui  però non c'è la chiave. Con quella + alta nn esce sicuro la benzina e se non si stringe alla morte il tappo passa benissimo aria.. provo a mettere quella e vediamo

Matte

Ah, ok, sì l'unica è fare qualche prova allora :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Bertossido

Aggiornamento adesivi, mi sono arrivato stasera sono fatti bene quelli piccoli ...FREE SPIRIT, THE WORLD ED ELECTRIC STARTER sono su sfondo grigio mentre dalle foto degli originali sono o su trasparente (elettric e the world) o nel caso di free spirit le lettere sono tutte singole. Ora valuto se mi faccio fare solo questi se vedo che fanno schifo messi sopra.
 Ah peccato per la N di NORDWEST con quella stanghetta non dritta altrimenti era decente,Non puoi visualizzare questo allegato.nella foto c'è la scritta originale sotto...

alex67

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Bertossido

Purtroppo il fatto che electric starter, free spirit e the world non siano su base trasparente nelle  parti intorno alle lettere,una volta sulla moto, sono veramente osceni..fanno effetto toppa..e nella scritta nordwest ci sono le.lettere con gli spazi pieni e non trasparente.

Quindi ho deciso di fare il reso e mi hanno passato il contatto di un ragazzo che li fa molto meglio. Ci siamo già sentiti e ho visto i disegni sono giusti

Vi terrò aggiornati  :clap:

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Bertossido

Da quello che mi ha detto non fa solo gilera ma anche altri marchi, oggi lo devo sentire e glielo chiedo per conferma e vi aggiorno. Per ora posso dire che sia molto disponibile sia come modo di fare che come eventuali richieste di modifiche o aggiunte.  :clap:

alex67

Dai che siamo curiosi di vedere il Nordwest pronto a rombare sui sentieri dell'avventura!
 :ita