News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ri-eccomi, bentrovati a tutti Voi

Aperto da duc27, 08 Aprile 2025, 09:19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

come da titolo...rieccomi, dopo una serie inenarrabile di peripezie che mi hanno tenuto lontano da questo forum (e non solo!), da ieri ho iniziato a rileggere i vari post ma soprattutto a rileggere i post degli amici che qui ho trovato e che SEMPRE ho conservato nel mio cuore.

Come noto non posso più guidare moto e dall'autunno dello scorso anno pure in forma "legale"... dato che mi hanno declassato la patente B in BS ed eliminato tutte le A a causa della mia invalidità...

tuttavia la mia RC600R è ancora di mia proprietà così come la C2, anche se giacciono al momento ancora smontate.
Penso che dal prossimo febbraio, data in cui andrò in pensione, mi dedicherò a loro certamente.

Rientro in punta di piedi, comunque felice di essere tra di Voi e ... ci risentiamo presto

Mauro

Filippo

Come ti ho detto in privato, felicissimo di "rivederti" qui.
In punta di piedi? per me puoi entrare anche a gamba tesa!!
 :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: Filippo il 08 Aprile 2025, 10:37:31Come ti ho detto in privato, felicissimo di "rivederti" qui.
In punta di piedi? per me puoi entrare anche a gamba tesa!!
 :cheesy:

Grazie Filippo! grazie davvero!

freddy

Caro Mauro e' un vero piacere riaverti 😜😜 . Ci mancavano i tuoi precisi e corretti interventi . A presto

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

Bentornato grandissimo !
Leggi, leggi. Che scopri che pure io mi sono dato al tassello.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Grazie, grazie a tutti Voi!

Fede...già visto e letto tutto! I sapori ed i gusti...a volte cambiano nella vita! ti auguro un felice "sterrato"

cartuccia56

Felicissimo di risentirti, ti ho chiamato diverse volte ma nulla, non sapevo cosa pensare, ma ora sei qui, grande Duca ! :welcome:

duc27

Antonio, ti chiedo davvero scusa! Le telefonate non le avevo sentite perché i cellulari non li tenevo spesso con me!! Vedevo comunque le chiamate...poi ti spiegherò, ma di persona! Si perché con Daniela, ora che posso nuovamente guidare, ci siamo detti più volte che saremmo venuti a salutarvi, e così sarà nei prossimi mesi!
Ti chiamo io Antonio!

Grazie davvero!

alex67

Assentarsi non significa lasciare...
Rientra al posto che non avevi mai perso!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

RENATO

Topo gigi

Prendere una pausa è più che normale, specialmente nel caso di vicissitudini...
Bentornato!! :clap:  :clap:  :clap:  :ok:

yumax

bentornato, è sempre un piacere vedere che ci sei!!

duc27

Grazie davvero! Si grazie molto sinceramente a tutti Voi!

bigbore

Grande Mauro, AKA Duc27 :RIR:
Piacere di risentirti, tutto sommato quasi al 100% e pure patentato (c'è chi sta ben peggio di una cat.B+S).
Capisco benissimo la tristezza di non poter guidare moto visto che ci sono dentro pure io (e non solo le moto ahime) mentre la stagione vira verso il bello.
Ora che ho tempo, mi piacerebbe venire a farti visita ma se non mi porta qualcuno rimane solo una idea.
"Che giova ne le fata dar di cozzo?" dicevA Alighieri, pertanto, io pur piegato ma non domo mi accontento della bicicletta.... che è pur sempre una due ruote :bike:

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".