News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Buongiorno a tutti

Aperto da O.S.S.O ex cicciobi4, 07 Aprile 2025, 12:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

O.S.S.O ex cicciobi4

Ciao a tutti,
forse qualcuno si ricorderà di me, cicciobi4.
In questi ultimi giorni ho avuto contatti con il grandissimo Dako che mi ha fatto una bellissima sorpresa nel presentarsi davanti a casa mia e nel ricordarmi che ero parte di una qualcosa di veramente unico "IL BI4".
Non sono più un gilerista, nel senso che non ho più una moto, ma nel cuore lo resterò sempre... e ora, rieccomi qui a scrivere su questo forum.

Filippo

Ciao. Come mai un nuovo utente?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

O.S.S.O ex cicciobi4

perchè non avevo più nulla del vecchio. se riesci a riattivarmelo ne sarei felice. non ricordo se era cicciobi4 o cicciovill

Filippo

Cicciovil. Ci penso io più tardi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

O.S.S.O ex cicciobi4

sappi ch enon ho più accesso alla email con cui l'avevo creato

Filippo

Continua con questo utente, ti ho associato i vecchi messaggi. Se vuoi puoi rinominarlo, presumo

Matte

Caro Ciccio, bentornato nel forum :ita . Con o senza moto, poco importa :beer:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

siplitaro

Bentornato, per la moto mai dire mai.. :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

duc27

Bentornato anche a te quindi! Buona permanenza soprattutto!

alex67

Bi4 una volta Bi4 per sempre! :moto  :ita
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

duc27

Citazione di: alex67 il 10 Aprile 2025, 12:51:40Bi4 una volta Bi4 per sempre! :moto  :ita

sì, concordo in pieno! :ok: