News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

ri-eccomi, bentrovati a tutti Voi

Aperto da duc27, 08 Aprile 2025, 09:19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Ciaoooooooooo!!! Aldo alias Big...

si diciamo che una una B speciale o meglio disabili in fondo non è la fine del mondo, questo è proprio vero! Ma per poco meno di 6 mesi farsi portare andata/ritorno al lavoro, più l'assoluta perdita della libertà di movimento (lo sai anche tu che dove abito non c'è assolutamente alcun servizio a meno di 10 km...) è stato veramente duro, sommato ad alcune complicazioni piuttosto serie a livello di salute...insomma vorrei tanto metterci una pietra sopra e basta, non chiedo altro!
in ogni caso essere tornato qui in mezzo a Voi mi fa stare davvero bene! L'accoglienza che mi è stata riservata è più gratificante di qualsiasi medicinale...
Sarò io a venirti a trovare appena possibile!
Grazie!!!!!!

Mauro

Topo gigi

Citazione di: duc27 il 09 Aprile 2025, 15:06:56Ciaoooooooooo!!! Aldo alias Big...

si diciamo che una una B speciale o meglio disabili in fondo non è la fine del mondo, questo è proprio vero! Ma per poco meno di 6 mesi farsi portare andata/ritorno al lavoro, più l'assoluta perdita della libertà di movimento (lo sai anche tu che dove abito non c'è assolutamente alcun servizio a meno di 10 km...) è stato veramente duro, sommato ad alcune complicazioni piuttosto serie a livello di salute...insomma vorrei tanto metterci una pietra sopra e basta, non chiedo altro!
in ogni caso essere tornato qui in mezzo a Voi mi fa stare davvero bene! L'accoglienza che mi è stata riservata è più gratificante di qualsiasi medicinale...
Sarò io a venirti a trovare appena possibile!
Grazie!!!!!!

Mauro

Quando decidi di venire a fare visita avvertimi ci faremo trovare pronti... in molti.

Matte

Non posso che essere felice del rientro di Mauro :ita . E spero che il brutto periodo sia davvero alle spalle, in fin dei conti si può anche vivere senza andare in moto ma godendosele in garage (meglio che nulla)... :ballo: . E sono contento anche di rileggere il Bigghe, anche lui immerso in millemila vicissitudini che mi auguro abbia in qualche modo oltrepassato :walker: . Benvenuti "ambedui" :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

Daje Mauro!
Sei mancato TANTISSIMO!!!

Vah che, come dice il saggio Matte, le moto ce le si gode anche solo a guardarsele in garage, cosa che per esmepio faccio io stesso ormai da anni e anni, e senza avere avuto guai di salute...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Fratellone.....felice di rileggerti.
Che bello che ci risei nel forum...
Un abbraccio

duc27

Grazie a tutti...che emozione però!
Si Matte si può vivere anche senza salire in sella...ne sei sicuro davvero!? :cheesy:  Pensa che ad un certo punto mi ero quasi "violentato" nel mio credo ed ero ormai convinto di passare ad uno sputerone... :o  poi la legge ha negato anche questo...

Ma qui ho ritrovato le persone importanti per me, ed è solo e solamente, quello che veramente conta!

di nuovo, e con tutto il cuore, grazie a tutti!

Intanto mi dedico a leggere le tante cose che mi son perso....

Mauro

Matte

No, non ne sono sicuro, ma di fronte ad un impedimento me ne faccio una ragione e trovo un'altra via di piacere, quella ottica e di restauro, ove sia necessario :ok:
Ciao
Paolo

freddy

Mauro datti da fare col restauro allora ! Il tuo C2 merita le tue attenzioni e rimirarlo ti ripagherà  di tutto! Anche il restauro occupa la mente ed il tempo . E poi a guardare l'opera sarà tanta soddisfazione ed accenderlo pur senza doverci scorrazzare e' tanta roba comunque ! Tanto poi ad certa età non ci andremmo comunque per piste ....😜

duc27

Ho da ricostruire la mia adoratissima R prima perché parte del lavoro lo avevo già cominciato e comunque quella passerebbe nelle mani di mio figlio Marco (alias ex pilota) che continua insistentemente a rompere perchè la ricostruisca...un pò, molto sinceramente, sono geloso che la usi lui...ma alternative non ne ho!
La C2 sicuramente la ricostruirò ma la accenderò solamente poi la svuoterò dei liquidi e la metterò sottochiave con unica copia chiavi in mio possesso!!
In ogni caso tutto questo solo dal prossimo febbraio in avanti, ossia da quando sarò in pensione perchè oggi a sostenere lavoro e passione di quel tipo, non ne ho le forze.

in ogni caso SI' le ricostruisco!

Matte

Ciao
Paolo