News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

1° Raduno Gilera !

Aperto da cartuccia56, 23 Febbraio 2025, 22:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Buonasera a tutti,dopo mesi di gestazione e incontri importanti con i vertici Piaggio e con una persona di grande influenza nonche'collezionista di vari generi di auto e produzione Piaggio anche con reperti unici, siamo riusciti a stabilire una data per il primo raduno Gilera e più precisamente il 21 Settembre di quest'anno .
Questa persona che orbita nel museo Piaggio ha molti pezzi pregiati esposti e proprio grazie a lui sono riuscito a portare nel museo una delle mie moto.
E' stata dura convincere certe persone, non posso fare nomi uno di questi e il direttore generale ai comandi del presidente Collaninno !
Allego documento e seguira' il programma della manifestazione ma di una cosa e sicuro, le moto Gilera saranno risposte all:ingresso del museo, anche moto statiche !
Penso di aver fatto cosa gradita e di fare muovere un po' di acque nel nome  Gilera !
A presto con altre novita'! 24#

valvola

Grande ANTONIO,,,,,,  Mi faro in 4  per esserci  :clap:  :clap:  :ok:  :ok:
gass sempre aperto !!!!

federosso

C'è tutto il tempo per organizzarci ed esserci.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Bravissimo Antonio, gran colpo... [banana]  :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Sempre un Mito..bravo  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

alex67

Potrebbe essere la volta buona per incontrare i Toschi e gli altri amici del forum.
Orsù dunque!
 :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

250NE

il 24/5 c'e' l'ennesimo raduno ufficiale RSG
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

anbagnol

E QUEST'ANNO FAREMO TUTTO 

Raduno  rsg   Arcore monza

Gileroica    altopiano asiago

Raduno pontedera

I mezzi ci sono, la voglia pure   

un saluto a chi partecipera' :jump:  :jump:  :jump:  :jump:
anbagnol50

250NE

il 1° raduno Gilera risale al 1995, poi 2000,2009, 2022, semmai è un raduno "estemporaneo", poi ci starebbero; Massa Carrara 2001,e Telgate 2011, vedi giro Gilera..
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

cartuccia56

Io direi di spargere la voce anche nell'altro forum,Gilera e sempre Gilera son tutte moto di serie A !!
C'è ne voluto di tempo,ma ci sono riuscito a trovare la chiave giusta per entrare ! :faina:
Io avevo pensato di farlo a carattere nazionale, ma giustamente come prima volta,abbiamo deciso di farlo più ridimensionato, anche per vedere che adesioni ci saranno,la location. ce' ed e gia'stata collaudata con il mega raduno internazionale della Vespa, quindi chi gestirà il tutto sa gia'come muoversi !
Vediamo appena salta fuori qualcosa Ve lo comunico ,,! 24# :ita  :phone:

fabius1.9tdi

cartuccia56

Aggiornamento, il raduno avra' questa denominazione :
Primo Trofeo Gilera città di Pontedera
Possono partecipare tutti i possessori de glorioso marchio, verrà allestita una mostra all'interno della Piaggio delle moto, sia di chi interviene fisicamente sia di chi volesse esporle staticamente, ci saranno dei gazebo a disposizione, il museo sarà' aperto con il servizio di vigilanza per le moto esposte all'esterno, quindi ci sara'un giro delle colline con pranzo in un ristorante che vi comunichero', in seguito, per la quota di iscrizione e per chi volesse rimanere a pranzo, vi terro' aggiornati appena avremmo trovato il ristorante . :phone:  [caffe2]  :cinema:  :clap:  :clap:
A presto intervenite numerosi ! !

valvola

Bellissima iniziativa ;;;;; :fuma:  :ok:  :ok:  :ok:
gass sempre aperto !!!!