News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Tonino e le sue partenze !

Aperto da cartuccia56, 16 Aprile 2025, 08:31:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Domenica a Trento ,in occasione della prova del Mondiale cross, si è presentato al cancelleto di partenza Tony Cairoli, al posto di Guadagnini infortunato.
E' sempre uno spettacolo vederlo girare e soprattutto sono famose le sue partenze, anche se partiva dalla parte piu svantaggiosa del cancello di partenza !
Ho estrapolato questo video, E' UN FULMINE !

duc27

Si lui non ha bisogno di presentazioni, Tony è sempre Tony! Sebbene abbia commesso un piccolo errore nella manche di qualifica atterrando sulla "punta" del secondo doppio e distruggendo la ruota posteriore (meno male che non si è fatto male!) che le è costato, purtroppo l'ultima posizione al cancello, sinché le braccia hanno tenuto, ha fatto due gare a dir poco sorprendenti!
Insomma il talento quando c'è...si vede sempre! Grande Tony!!!!!!!!

Grazie Antonio per il richiamo a questa impresa!!!

Mauro   

Matte

Ebbè, Cairoli non lo scopriamo certo oggi... [banana]  [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

Cairoli....E' Cairoli!.------number-one! :ita  :up:  [first]

siplitaro

E' uno che non ha mai mollato, vero Campione, non adeguatamente apprezzato in un paese di pallonari che vengono pagati profumatamente in anticipo sulla fiducia spesso non ricambiata.. sgrunt 
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

duc27

Citazione di: siplitaro il 18 Aprile 2025, 10:57:14E' uno che non ha mai mollato, vero Campione, non adeguatamente apprezzato in un paese di pallonari che vengono pagati profumatamente in anticipo sulla fiducia spesso non ricambiata.. sgrunt 

vero vero vero! un Campione di umiltà, serietà, caparbietà....lui che potrebbe stra gongolarsi di quanto ha fatto e, CONTINUA, a fare ancor oggi! Che Ducati abbia deciso di prenderselo a capo dello sviluppo di un simile progetto...è una conferma ulteriore ed immensa di quanto valga Antonio Cairoli!

Matte

Nove titoli mondiali, come Rossi. No, dico, nove titoli mondiali... :ballo: . Direi che c'è abbastanza ciccia al fuoco :beer:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125