News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Motocross vol. 4 2025

Aperto da duc27, 04 Maggio 2025, 13:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Per chi già non lo avesse acquistato consiglio VIVAMENTE il mensile di aprile della rivista Motocross perché...a parte la copertina strepitosa dedicata alla nuova mxgp Ducati, al suo interno vi è un estesissimo capitolo relativo alle Gilera 125 da cross, con bellissime foto, dati, personaggi....proprio ma proprio da leggere!

Matte

Grazie della segnalescion, Duc :beer:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Grazie Duc mi fiondo subito ! :thanks:

freddy

Trovato ultimo esemplare 👍👍👍👍

duc27

Bene, magari quando avrete avuto il tempo di leggerlo possiamo parlarne! Vero che è fantastica la sezione Gilera!? Bel reportage di Motociclismo, davvero!

cartuccia56

Concordo Duc, fatta molto bene, e per di più insieme ad un'altro glorioso marchio italiano che si stà affacciando con ottimi risultati nel cross Nazionale e internazionale ,la Ducati ! :ita  :ita
Che dire,il racconto sulla Gilera me lo sono letto tutto d'un fiato, molte cose le sapevo altre meno, comunque ben fatto, e ti dirò di più ,ho intenzione di scrivere al giornalista Gualtiero Repossi ,che ha curato l'articolo, per per fargli i miei complimenti e nell'occasione di parlargli di una cosa che potrebbe interessargli nel prossimo futuro, chissà ! 24# :fuma:   :idea:

freddy

Non ho ancora letto k'articolo causa lavori per la figlia .... Domani vedo di recuperare🙏🙏🙏