News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Caduta da moto

Aperto da supermaxie, 08 Luglio 2024, 08:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Forza w pazienza.

Andrà tutto bene al prossimo controllo!
 :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

supermaxie

buongiorno, l'intervento alla clavicola non è riuscito, con i legamenti miei rotti, senza aver messo quelli artificiali o da donatore, la piastrina ha ceduto, ho fatto la rediografia due giorni fa ed il radiologo, guardando la lastra di gennaio e quella appena fatta, le ha agitate con forte sconforto, chiedendo : ma chi è il dottore e in quale struttura ospedaliera ti hanno fatto questo ? ovviamente non ha espresso giudizi verso il dottore ne verso l'ospedale, ma sempre piuttosto seccato verso il tipo di intervento, ha fatto capire che hanno fatto un pasticcio, ha aggiunto poi : tienila finchè regge, poi non so che altro dirti se farti operare di nuovo o meno, tienila cosi finchè regge, un altro pò reggerà, era quasi più seccato e sconfortato lui che io, cmq la clavicola si è sollevata quasi come prima dell'intervento, è in asse ma si solleva quasi ad ogni movimento, evito di prendere pesi eccessivi,ma per il resto riesco a fare tutto. adesso mi  concentro sull'intervento al menisco del ginocchio sinistro che spero di fare a breve, si ho rotto anche il menisco, sapevo che prima o poi avrebbe ceduto, era consumato ed andavo avanti a siringhe di prp tre volte l'anno, facendo attenzione a determinati movimenti, ho iniziato a guidare la vespa, la nordwest invece aspetterò, dipende dal menisco.  [rolleyes]  :ok: 
Chissà perchè capitano tutte a me

Matte

Cazzarola, peccato... [sad]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Spiace.
Come detto in passato di consigli non ne do.
Ma magari , come sicuramente sai, vai da un altro medico per un consulto. Il radiologo, senza togliere niente ad un professionista, potrebbe non avere un quadro chiaro o completo della situazione.

Facci sapere
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

supermaxie

Citazione di: federosso il 10 Maggio 2025, 15:46:35Spiace.
Come detto in passato di consigli non ne do.
Ma magari , come sicuramente sai, vai da un altro medico per un consulto. Il radiologo, senza togliere niente ad un professionista, potrebbe non avere un quadro chiaro o completo della situazione.

Facci sapere

Si hai ragione, ma la clavicola si è sollevata di 1 cm circa rispetto a gennaio, inoltre mi dà fastidio nei movimenti

Apelle

[sad]

Zio bono che calvario, mi spiace davvero tanto.

Sì, come dice Fede, un ulteriore consulto potrebbe aiutare.
Ovviamente in base a come ti senti.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

yumax

caspita che sfiga.

Forse ti servirebbe anche un legale....

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

supermaxie

Citazione di: yumax il 12 Maggio 2025, 12:19:06caspita che sfiga.

Forse ti servirebbe anche un legale....
guarda l'ho pensato anche io, per il momento sto pensando a sistemare il menisco, poi valuterò(i miei sono un po contrari). l'aggravante è che sono stato a visita ortopedica,ovviamente non ha dato ragione al radiologo ma pare che la colpa sia la mia che ho tenuto 20 giorni in più a riposo il braccio prima della fisioterapia, io ho risposto che solitamente e in un precedente intervento ortopedico alla gamba, il riposo è stato fondamentale, inoltre subito dopo la fiosterapia, ho sentito proprio il filo di ferro che si allentava lungo il gancio che lo tiene procurandomi forte dolore. mi è stato consigliato di lasciarlo cosi e che terrà ugualemente, oppure di rifarlo al nord, secondo me non reggerà per sempre, al nord non salgo, per ora spero di sistemare quanto prima il menisco qui in puglia, dopo l'estate valuterò dove e se rifare l'intervento, la seccatura sta che devono smontare lo schifo che hanno fatto.

yumax

giusto che tu faccia ciò che ti da piu serenità.

pegaso_grigio

Se non il Nord almeno arriva fino a Roma....  purtroppo da qui in giù la sanità è un salto nel buio...

a disposizione per suggerimenti e aiuto logistico.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.