News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ruota libera COMPLETA

Aperto da nosybe, 27 Luglio 2025, 10:52:34

Discussione precedente - Discussione successiva

nosybe

Salve a tutti, avrei bisogno della ruota libera completa, non tanto il cuscinetto che ho già, ma l'involucro diciamo metallico, perché si è rotta la base, si e aperta dove ricurva nel fianco, quindi non posso richiudere il tutto.

Qualcuno di voi potrebbe dirmi dove recuperarla nuova o usata.

Grazie Mille!!

Federico

Matte

Ciao Federico, benvenuto :ita . Passa anche in presentazioni a raccontarci qualcosa di te :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nosybe

In effetti hai ragione, anche se non sono proprio nuovo , ero registrato anni fa, ma ho cambiato mail quindi mi sono registrato da capo!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Comunque per la ruota libera so che ci sono ricambi compatibili sia cinesi che austriaci (KTM).
O la possibilità di revisione.

Ma non so darti indicazioni più precise. [asino[
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fede, quello è solo l'ingranaggio.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

noctis

sarebbe questo no?
Non puoi visualizzare questo allegato.

federosso

Citazione di: Filippo il 27 Luglio 2025, 20:57:24Fede, quello è solo l'ingranaggio.
Hai ragione.
Ricordavo male
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: Filippo il 27 Luglio 2025, 19:08:52Non c'è bisogno. ti ho attribuito tutti i vecchi messaggi: 1!!!  :cheesy:  :cheesy:
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,6644.msg60544.html#msg60544

Ok, come non detto allora, ti ho salutato nel tuo vecchio topic di presentazione :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nosybe

A me servirebbe solo, la parte piatta che poi va ribattuta per chiudere il tutto, è una quasi semplice rondella con un bordino alla fine, e che non riesco a trovare!

federosso

per sicurezza su cosa cerchi, puoi mettere una foto?

:fuma:

nequizia

Quello che cerchi, da solo non si trova come ricambio

nosybe

La foto ora non ho, sono disposto a comprare il tutto, ma ho solo trovato il cuscinetto, che ho gia comprato!! il resto non trovo ne nuovo ne usato!

nequizia

Citazione di: federosso il 28 Luglio 2025, 14:11:58per sicurezza su cosa cerchi, puoi mettere una foto?

:fuma:
Cerca il lamierino che chiude e sigilla lo scatto

federosso

vabbè, volevo la foto.  :rotolol: