News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Enduro Vintage Trophy

Aperto da duc27, 20 Agosto 2025, 10:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Non potevo evitare di raccontare che il 9 agosto una Gilera 125 E2 con in sella un certo...Paolo Sala, abbia vinto questa MANIFESTAZIONE NELLA SUA CATEGORIA!
La notizia l'ho potuta leggere da un articolo che però non è molto dettagliato. Sono certo che tra di noi ci sono persone che conoscono bene i dettagli della straordinaria vicenda e che magari potrebbero descrivere meglio il tutto!
Possiamo, anzi dobbiamo continuare ad essere fieri del Marchio cui "apparteniamo" fisicamente o con la passione, non importa non fa alcuna differenza reale!

Viva Gilera e viva la passione e la capacità immutata di grandi personaggi come Paolo Sala! :ok:  :ok:

Matte

Mabbene, complimenti a Paolo Sala ed alla sua Gilera E2... :ita  [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Citazione di: duc27 il 20 Agosto 2025, 10:45:47Non potevo evitare di raccontare che il 9 agosto una Gilera 125 E2 con in sella un certo...Paolo Sala, abbia vinto questa MANIFESTAZIONE NELLA SUA CATEGORIA!
La notizia l'ho potuta leggere da un articolo che però non è molto dettagliato. Sono certo che tra di noi ci sono persone che conoscono bene i dettagli della straordinaria vicenda e che magari potrebbero descrivere meglio il tutto!
Possiamo, anzi dobbiamo continuare ad essere fieri del Marchio cui "apparteniamo" fisicamente o con la passione, non importa non fa alcuna differenza reale!

Viva Gilera e viva la passione e la capacità immutata di grandi personaggi come Paolo Sala! :ok:  :ok:
Complimenti!!

husky64

...saluti,Lorenzo...

federosso

Bella cosa.

Grande Gilera.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

freddy

Gilera Elmeca 125 Camerino 1974 non E2. . Sempre Gilera comunque!💪

duc27

Ora che vedo la foto...ma la notizia che ho letto io riportava E2 è quello ho scritto!  :ok:

Matte

E complimenti ad Husky per le belle foto che ha trovato :beer:
Ciao
Paolo

duc27

Citazione di: Matte il 21 Agosto 2025, 10:49:29E complimenti ad Husky per le belle foto che ha trovato :beer:
si veramente!!!!!!!!!! :ok:  :ok:

freddy

Il pilota Sala Paolo e' un noto membro del  motoclub Arcore.  E se non sbaglio parente di un Sala che corse con una Elmeca 175 Rt8 in una edizione delle Valli bergmsche che a sua volta era imparentato con  la famiglia Gilera  . Spero di ricordare bene!!

Matte

Ah, quindi legato a doppio filo con Gilera... :falice:
Ciao
Paolo

freddy

Non riesco più a trovare la foto . Credo fosse una edizione Valli del1978  e la moto era una Elmeca rt8 con motore 175 della seri1974 con un serbatoio sempre identico a quello della rt8 in resina ma maggiorato nella capacità. Era in bianco e nero e ripresa sul lato dx ma non la trovo più !!