News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Manubrio importante ?

Aperto da cartuccia56, 22 Agosto 2025, 14:19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Oggi ravanando nel materiale donatomi a suo tempo quando mi recavo in Gilera con il pilota Macchi, e' saltato fuori un manubrio particolare, si particolare perche' c'è su un adesivo con su il nome del famoso Gaston Rahier !
Si proprio lui che sia uno dei suoi manubri, e'usato ma sano chissa'! Non lo vernicio lo lascio cosi', che ne pensate ? :idea:

Matte

Chissà quante ne avrebbe da raccontare, se potesse parlare... Lascialo così com'è, ovviamente, la sua storia è tutta lì :ballo:  :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Si, dai
Sicuramente da lasciare al suo stato.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Ragazzi vi aspetto il 7 di settembre alla mia pista per l',ultima prova ci saranno anche Duc e Nunzio e tanti altri mi sto preparando ma e sempre più dura, sentirete e vedrete in gara il proto 250 quello firmato da Michele Rinaldi, vi aspetto !

Matte

Stavolta farò l'impossibile per esserci :ok:
Ciao
Paolo

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Giratubi73

Citazione di: cartuccia56 il 22 Agosto 2025, 14:19:35Oggi ravanando nel materiale donatomi a suo tempo quando mi recavo in Gilera con il pilota Macchi, e' saltato fuori un manubrio particolare, si particolare perche' c'è su un adesivo con su il nome del famoso Gaston Rahier !
Si proprio lui che sia uno dei suoi manubri, e'usato ma sano chissa'! Non lo vernicio lo lascio cosi', che ne pensate ? :idea:
[/
Citazione di: cartuccia56 il 22 Agosto 2025, 14:19:35Oggi ravanando nel materiale donatomi a suo tempo quando mi recavo in Gilera con il pilota Macchi, e' saltato fuori un manubrio particolare, si particolare perche' c'è su un adesivo con su il nome del famoso Gaston Rahier !
hehehe!!.....ragazziiii!!!........quando vi dio 'he gli'e' meglio d'un cane da tartufi....vu' ci dovete crede!! :rotolol:  :rotolol:  :up:  :up:  :moto  :moto

Matte

Altro che tartufo, Giratubi, qui ha trovato un diamante... [banana]  :fuma:
Ciao
Paolo

Giratubi73

Citazione di: Matte il 27 Agosto 2025, 00:15:22Altro che tartufo, Giratubi, qui ha trovato un diamante... [banana]  :fuma:
hehe!!.....si!.........ma con quello 'he costa 'i tartufo ora.........un c'e' mia tanta differenza!?...... [CFASD]  [CFASD]  :ita

Matte

Ciao
Paolo