News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Re: Salve appena arrivato

Aperto da Cosimo, 22 Agosto 2025, 18:21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

:welcome:  :welcome:  :welcome:  :welcome:

quando alcuni anni fa sono passato dalle tue parti ne ho viste una simile, ma rossa

chissa' se c'e' sempre
anbagnol50

Cosimo

Ragazzi scusate sto provando a contattare tramite msg diretto "Cartuccia56" per lo strisciacatena e guida catena dell'XRT perché avevo letto da qualche parte che ne aveva disponibilità ma non mi risponde. Potete gentilmente aiutarmi in qualche modo a proposito di questi ricambi? Grazie.

cartuccia56

Benvenuto Cosimo, ho letto solo ora che che stai per rimettere la tua XRT , per la cruna e disponibile in due versioni, parte interna e parte esterna quale ti si e rotta ?
Per il pattino struscia catena io adopero quello del KTM mi piace di più, ma c'è chi riproduce in 3D anche l'originale si trova su web.
Fammi sapere.

Cosimo

Ciao grazie. Avrei bisogno della parte interna e intermedia della guida credo che vadano insieme... Per lo strisciacatena ho trovato su ebay un venditore francese a circa 80 euro. Quale modello del ktm è compatibile?

cartuccia56

Allora cruna completa per il pattino " Polisport ktmsx 98-06!

cartuccia56

pegaso_grigio

Bella bella....  arriva da Alberto Nitti di Massafra vero....????
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Cosimo

Citazione di: pegaso_grigio il 10 Settembre 2025, 22:05:59Bella bella....  arriva da Alberto Nitti di Massafra vero....????
No no l'ho presa da Fiorente a Gioia del Colle

pegaso_grigio

Si vero c'era, e c'è ancora,  anche lui...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

alex67

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo