News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

7 settembre 2025 - Da Cartuccia "racinghe"!

Aperto da federosso, 03 Settembre 2025, 11:38:36

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Citazione di: cartuccia56 il 22 Agosto 2025, 16:04:43Ragazzi vi aspetto il 7 di settembre alla mia pista per l',ultima prova ci saranno anche Duc e Nunzio e tanti altri mi sto preparando ma e sempre più dura, sentirete e vedrete in gara il proto 250 quello firmato da Michele Rinaldi, vi aspetto !

Volevo sottolineare questo post di Cartuccia.
Forse passato un po' inosservato.

Ci sarà un po' di gente.

Sicuramente Cartuccia, che deve dare del gran gas per tutti noi!

Poi c'è il Duc, che scende apposta.
Giratubi sono certo che sarà presente.
Se non ho capito male anche il pisano Matte.

Valvola, Fabius (forse) ed io domenica mattina siamo lì più o meno dalle 12.30.

Per adesso il punto di ritrovo lo abbiamo fissato nel paddock vicino al furgone di Cartuccia.

Se magari Cartuccia ha tempo potrebbero essere utili indicazioni per come funziona l'ingresso.

Il luogo è il mitico Santa BArbara  :ita

https://maps.app.goo.gl/a4gW5NHjEmKf3xPT8

L'ultima volta che ho visto Duc e Cartuccia saranno passati 10 anni, era piccola Carmilla.
ed eravamo sempre lì.

Si invecchia, ma non ci si molla.

C'era anche Filippo, vediamo se ci fa la sorpresa.   :fuma:

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Non vedo l' ora di rivedervi ragazzi!! Sarà per me un vero giorno di festa, e il mio posto sarà sicuramente a fianco di Cartuccia ragione e motore principale di tutto questo!
A presto per chi ci sarà!! :ok:

Filippo

Citazione di: federosso il 03 Settembre 2025, 11:38:36.....

C'era anche Filippo, vediamo se ci fa la sorpresa.  :fuma:

'na parola. Sarebbe bello ma proprio non posso.
cmq una puntatina in toscana devo farla, spriamo presto.

Del resto sono passati 11 anni e qualche kg (per qualcuno)

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fabius1.9tdi

io purtroppo ho il pranzo di mia zia che fa il compleanno e non posso esimermi, per di piu lo fa in in cXXlo verso il mare
quindi siccome nonv oglio eprdermi la giornat la mattina alle 10 vengo li, all'ultimo minuto possibile scappo per il pranzo e se faccio in tempo torno dopo pranzo
miglior consulente SEO in Italia? Fabio Antichi
https://www.fabioantichi.it/miglior-consulente-seo-italiano/

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Io faccio lo possibile... :beer:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Se non vieni sei livornese!  [CFASD]

bigbore

Citazione di: federosso il 03 Settembre 2025, 21:37:44Se non vieni sei livornese!  [CFASD]
deh!...ma lui è un E625! mica G702 
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Ciao ragazzi, la gara e UISP e non penso che ci sia da pagare all'ingresso forse una offerta !
Vi aspetto ! Grazie ! :ballo:  :ita

federosso

Filippo

Il codice del comune a livello di codice fiscale...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Matte

Citazione di: bigbore il 03 Settembre 2025, 22:32:09
Citazione di: federosso il 03 Settembre 2025, 21:37:44Se non vieni sei livornese!  [CFASD]
deh!...ma lui è un E625! mica G702

Ennò, caro Bigghe, io sono assolutamente G702, ci mancherebbe... [banana] . Però, essendo figlio di due E625, per certi versi sono anche un livornese, quindi un doppio bastardo col giro a reggere, come si dice a biliardo :fuma: . Come mi giri, mi giri, sono fregato :rotolol:
Ciao
Paolo

Topo gigi

Buonasera...ci sarò anch'io, probabilmente già dal mattino.

Matte

Io confermo che se non sono di corvee con la mamma ci sarò più che volentieri :beer:
Ciao
Paolo