News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

7 settembre 2025 - Da Cartuccia "racinghe"!

Aperto da federosso, 03 Settembre 2025, 11:38:36

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ahimè, ho dovuto rinunciare e mi spiace, ma la mamma reclamava la mia presenza, perdonatemi tutti :cina:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Che giornata, che giornata!

Cartuccia
Duc
Giratubi
Topogigi
Valvola
Fabius
Federosso

Quelli rintracciabili presenti...e poi tanti amici e amiche.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

E il Cartuccione? Come è andato?

PS: scusatemi ancora...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Grazie mille a tutti per la compagnia e la bellissima giornata!

Topo gigi

Citazione di: federosso il 07 Settembre 2025, 19:32:30Che giornata, che giornata!

Cartuccia
Duc
Giratubi
Topogigi
Valvola
Fabius
Federosso

Quelli rintracciabili presenti...e poi tanti amici e amiche.

...e Damiano...
 :fuma:  :cinema:

federosso

Nickname?
Scusami ma non lo ricordo.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Citazione di: federosso il 07 Settembre 2025, 22:03:01Nickname?
Scusami ma non lo ricordo.
Hai ragione Fede, sono un po' "Scordino".. non ricordo se ha un Nick e se sia segnato sul Bi4.

cartuccia56

Un grazie a tutti che sono venuti il più lontano Duc, non dico altro sono sfiniti gara durissima caldo polvere in certi frangenti, ma dura per chi come me non ha avuto modo di allenarsi per vari motivi, ma le Gilera sono arrivate tutte in fondo, non dico altro ci penserà DUCa fare il resoconto della gara e della sua visita in Toscana, ancora grazie di cuore a chi è intervenuto, mi fermo quì, vado a letto sono sfinito ma contento ! A presto ! 24#

duc27

Arrivato ora a casa. Come prima cosa ringrazio Antonio per l' ospitalità e con lui la moglie gentilissima! Poi come non citare il fantastico Giratubi che riesce sempre a sorprendermi con la sua verve e simpatia davvero unica! Poi a tutti gli amici del forum che finalmente ho potuto rivedere/conoscere proprio bella gente davvero inutile fare discorsi che mai renderebbero il vero valore di tutti voi! Un grazie a Fabius il quale se non lo conosci...ti perdi troppo dalla vita, fantastico...ma, ho visto i filmati (grazie!!) però tu non puoi titolarlo con "l'accensione" della moto la quale è altra cosa, ma con "l'avviamento" della moto...eh eh da te mi aspetto questa precisione... :rotolol:
Beh, davvero ma davvero grazie a tutti!
Domani racconterò quanto ho visto/vissuto in questi giorni!
Grazie ragazzi!!

fabius1.9tdi

Ma super grazie a tutti voi!!! Dic corro a correggere il titolo pardon! Hehe
miglior consulente SEO in Italia? Fabio Antichi
https://www.fabioantichi.it/miglior-consulente-seo-italiano/

duc27

Tutto inizia,per me, il venerdì verso l ora di pranzo quando sono arrivato a casa di Antonio. Ad attendermi tutta la Sua splendida famiglia compreso Luca, il figlio, che ha negli occhi la stessa luce geniale del padre sebbene con interessi, ovviamente diversi. Ciao Luca!
Beh dopo ci scambiamo i saluti veri e non di rito, e naturalmente Antonio mi ospita nel suo regno! Si quei pochi mq di cantina sono...la vera estensione di quell'uomo straordinario! Nessuno.puo fregiarsi di conoscerlo davvero se non è entrato...li! Non ci sono solo le Gilera e tutti i ricambi... lì è custodito il vero Antonio, il suo vero ego, la sua capacità e genialità e cose che come lui giacciono silenziose...urlando però quanto siano tutti speciali!
Non ho scattato alcuna foto la dentro perché Antonio mi ha aperto ai segreti intimi della sua vita e che mai renderò pubblici, ma nemmeno ai miei famigliari, perché sarebbe una violazione assoluta, tradire un amico!
Sarebbe bello se...ognuno di noi potesse avere per amico una persona di questo spessore!
Grazie Antonio per esserci e per essere...quello che sei!
Grazie

duc27

Il sabato è il giorno dei preparativi. Si carica il furgone di ben tre Gilera 250 tirate letteralmente a nuovo, tre moto diverse cui narrerò più avanti. E poi tutta l'attrezzatura necessaria tra abbigliamento e chiavi nonché ricambi, gazebo rigorosamente rosso e con mega loghi Gilera oltre alla bandiera...poi in compagnia del fido e mitico Giratubi si va in circuito e si predispone la piazzola in tutto! Piazzola transennata e,come indicava un cartello, riservato allo staff...ossia Antonio e le sue creature! Quando si va via tutto è pronto ordinato fissato a terra (gazebo) ripulito e funzionante... già anche qui Antonio mostra un DNA del tutto unico.
Volevo inserire le foto che ho disponibili ma il mio Cell così come il mio cuore è rimasto là e fa i capricci, appena risolvo provvedo! Scusate