News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Presntazione

Aperto da gianluca.fabbri, 15 Settembre 2025, 14:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca.fabbri

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, sono alla ricerca di un rc 600 o di un rc600r, da acquistare, funzionante, magari da sistemare...qualcuno la vende quest'ultimo? Chiedo;poiché faccio un po'di off-road, l'rc600r ha le sospensioni regolabili? Grazie Gianluca

duc27

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gianluca.fabbri

Grazie ragazzi!!! Si , in effetti ho provato a cercare l'rc600r ma in effetti ne ho trovati pochi, e non proprio a buon mercato.
Vmq sono un "ragazzo" degli anni 80 e questa moto mi ha sempre affascinato, pratico fuoristrada e mi piacerebbe avere l'rc r, piu' che una giapponese che ho avuto anni fa, per giretti easy....
Intanto..grazie..

gianluca.fabbri

Topo gigi

Ho un amico di Lucca che vende una.

Matte

Ciao Gianluca, benvenuto nel forum e buona ricerca, allora :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

gianluca.fabbri

se mi giri il contatto o link del tuo amico di Lucca procedo ad informarmi..grazie

anbagnol

anbagnol50

Topo gigi

Citazione di: gianluca.fabbri il 16 Settembre 2025, 11:19:32se mi giri il contatto o link del tuo amico di Lucca procedo ad informarmi..grazie
Certo se vuoi ti giro il contatto in MP.

valvola

Ciao GIANLUCA Piacere di conoscerti,,, :beer:  :beer:
Come ti ha accennato  IL TOPO    c è  MARCELLO DA LUCCA  che ne ha 1 in VENDITA,,,,
MOTO COMPLETAMENTE   RESTAURATA ,,,,  Posso garantire  L OGGETTO,,,,,
Ho visto quella di MONSUMMANO  PT  ma sinceramente non mi è piaciuta molto ,,,
C è da lavorarci 1 po su quella moto,,,,,

Tu dove ABITI ?  Se vuoi Possiamo fare 1 salto a VEDERLA  Quella di MARCELLO ,,,,,

1 ABBRACCIO    stefano      VALVOLA

P.S   MARCELLO   è  pure UTENTE  QUA DEL  SITO GILERA BI-4    Il suo NIK  è   MARCY 
gass sempre aperto !!!!

gianluca.fabbri

Grazie, ora riprendo il link della R di Marcello di Lucca...