News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Presentazione e richiesta cataloghi ricambi

Aperto da gabs, 03 Ottobre 2025, 15:00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gabs

Ciao, sono Gabriele, 53 anni.
Ho recuperato alcuni piccoli stock di ricambi nuovi Gilera ed ho la possibilità di fornire elenchi dei ricambi disponibili per modello.
Per poterlo fare però mi servono alcuni cataloghi ricambi Gilera. Ho visto che molti sono stati pubblicati o scaricati da questo sito. Solo che non trovo la sezione che li elenca.
Ne ho già molti, ma alcuni mi mancano ancora. Come ad esempio SP01, Sp02, Crono, Gfr, Apache, R 125,  Eaglet, Sioux, 503, Rc 250 Rally/Arizona.
Fornisco elenco in anteprima di qualcuno di questi modelli a chi mi fornirà file del catalogo ricambi e se possibile un omaggio.
Grazie.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Intanto Gabriele, benvenuto a bordo :ita . Sei dueruotato? Se si, cosa?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

benvenuto in questa gabbia di matti.
incomincio a rompere
cosa hai per  SP 02   e GFR
grazie
anbagnol50

duc27

gabs

Citazione di: Matte il 03 Ottobre 2025, 22:02:26Intanto Gabriele, benvenuto a bordo :ita . Sei dueruotato? Se si, cosa?
Grazie Matte.
Si, attualmente possiedo la mia Cagiva Tamanaco originale da 17enne rimessa a nuovo. Poi Cagiva Cruiser (primo vero desiderio non esaudito), Mito SP92, Ktm GS 125 1992 ed una più recente motard Yamaha XT660X.
Nessuna Gilera al momento. Posso ricordare che nel mio gruppo anni 90 c'era una MXR bianca ed una Rc Top Rally 125 nera. Nei miei desideri recenti una RC 600 Cobra bianca.

gabs

Citazione di: anbagnol il 06 Ottobre 2025, 19:58:16benvenuto in questa gabbia di matti.
incomincio a rompere
cosa hai per  SP 02   e GFR
grazie
Ciao, purtroppo questi 2 modelli sono tra i pochi cataloghi che ancora mi mancano per poter fare elenco disponibilità.
Ne approfitto per elencarli qui:
Mx1 Ciclistica
Rc Top Rally Ciclistica
XR1 Ciclistica
Apache
Gfr
SP02
R 125
RC Rally 250
Sioux
503
R 50
Eaglet
Cougar

Se qualcuno potesse farmeli avere o segnalarmeli, sarebbero per me molto preziosi

gabs

Citazione di: Filippo il 03 Ottobre 2025, 16:28:42Ciao. Per quanto riguarda iil 2t devi guardare qui

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/board,133.0.html
Ottimo grazie. Ho recuperato quello Arizona Rally 250 che mi mancava.
In altro messaggio ho messo quelli che ancora mi sarebbero utili.
Grazie anticipatamente.

gabs

Matte

Citazione di: gabs il 09 Ottobre 2025, 22:21:00
Citazione di: Matte il 03 Ottobre 2025, 22:02:26Intanto Gabriele, benvenuto a bordo :ita . Sei dueruotato? Se si, cosa?
Grazie Matte.
Si, attualmente possiedo la mia Cagiva Tamanaco originale da 17enne rimessa a nuovo. Poi Cagiva Cruiser (primo vero desiderio non esaudito), Mito SP92, Ktm GS 125 1992 ed una più recente motard Yamaha XT660X.
Nessuna Gilera al momento. Posso ricordare che nel mio gruppo anni 90 c'era una MXR bianca ed una Rc Top Rally 125 nera. Nei miei desideri recenti una RC 600 Cobra bianca.
Ollallà, complimenti per il bel garage... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

se possono servire ho questi.  con calma li posso scansionare e postare
anbagnol50

cartuccia56

Benvenuto, ti comunico che quello del Rally 250, con il freno a disco dietro, non lo troverai cartaceo ma lo fecero il slaid per visionarlo con il visore !24#

gabs

Citazione di: anbagnol il 13 Ottobre 2025, 12:07:24se possono servire ho questi.  con calma li posso scansionare e postare
Ciao, grazie mille per la disponibilità, ma in realtà io cerco solo i Cataloghi Ricambi, con spaccati e codici dei pezzi.

gabs

Citazione di: cartuccia56 il 15 Ottobre 2025, 08:48:52Benvenuto, ti comunico che quello del Rally 250, con il freno a disco dietro, non lo troverai cartaceo ma lo fecero il slaid per visionarlo con il visore !24#
Grazie per l'informazione. Sono attrezzato di visore per le Microfiches se la trovassi.