News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

A volte ritornano: Toscaniiiiii

Aperto da Filippo, 20 Ottobre 2025, 14:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Come immaginavo quando ho parlato con il ristoratore ! Se vi sono altri bussate pure !24#

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Si sono aggiunte altre persone :
Soldani Giovanni
Fiori Andrea
Eugenio Presidente MC Pontedera
Quindi diamo a quota 21 !

cartuccia56

Mi ha chiamsto Fabius non puo esserci per la cena ma un saluto dopo cena si !
Domani in mattinata mi rechero al ristorante per pianificate menu , posti, e vsrie altre cosucce compreso il prezzk che mi fara !

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Citazione di: cartuccia56 il 03 Gennaio 2026, 13:33:24Mi ha chiamsto Fabius non puo esserci per la cena ma un saluto dopo cena si !
Domani in mattinata mi rechero al ristorante per pianificate menu , posti, e vsrie altre cosucce compreso il prezzk che mi fara !

Grande cartuccia! :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

nequizia

Vengo anch'io. Già confermato a valvola

cartuccia56

Se ti chiami Stefano mi ha gia passato la tua adesione Valvola ti aggiugo !
Confermami!
V
Con te siamo a 22 !

cartuccia56

Aggiunto anche Damiano Signorini quindi
23 persone !
Fede rifai il riepilogo !
Grazie.

nequizia

Citazione di: cartuccia56 il 03 Gennaio 2026, 20:29:01Se ti chiami Stefano mi ha gia passato la tua adesione Valvola ti aggiugo !
Confermami!
V
Con te siamo a 22 !
Sono quello. Confermo

Matte

Monopolizzeremo il ristorante... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Filippo.   4
Giratubi.  2
Anbagnol.  1
Federosso. 4
Valvola.   2
Cartuccia. 2
Matte.     1
Luca       1
Nequizia.  1
Damiano Signorini 1
Soldani Giovanni  1
Fiori Andrea.     1
Eugenio Presidente MC Pontedera 1

Dovremmo essere 22.
Verificate se ho messo tutti. Grazie.

Il 5 gennaio alle ore 19.30 (se non ricordo male) a

https://www.ristorantelacasadilucullo.it/

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Citazione di: duc27 il 02 Gennaio 2026, 23:15:28Eccomi grande Cartuccia!! Nooo non è per i km ma perché purtroppo lunedì 5 sono al lavoro...orca paletta...dovevo essere in ferie fino alla fine della settimana ma mi hanno "pregato" di rinunciare per ragioni produttive...e mi mancano tre settimane ad andare in pensione...
Non avevo risposto per il nervoso che ho...sarei venuto di sicuro! Credimi.
Mi spiace, anche perché era un occasione per rivedere Filippo che è da tanto che non vedo!

Mi spiace tanto. Ma capisco, che ormai non ti mollano neppure un secondo in più.

cartuccia56

Menu'della serata :
Antipasto misto
Penne alla boscaiola
Pollo Maiale Tagliata
Patate insalata
Dolce speciale per l'occasione !
Caffe'
Prezzo speciale a persona
35 Euro
Se potete portarli gia'precisi si fa prima !
Grazie spero di averVi accontentato !
A domani sera la cena iniziera'alle 20,30 ritrovo verso le 19,30.
Grazie a tutti !24#