News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

A volte ritornano: Toscaniiiiii

Aperto da Filippo, 20 Ottobre 2025, 14:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Intanto quassù abbiamo beccato la neve
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

valvola

SPERO non vi sospendono il Volo....Azz   
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

Che dire,serata bellissima con tanti amici del Forum e non come la gradita presenza del Presidente del M.C.Pontedera Eugenio Leone, impegnato nei raduni Piaggio e non solo,da quando lo conosco, anche con il mio aiuto, ha organizzato eventi con il nostro Marchio. :ita
Passiamo alla serata , non sto'ad elencare tutti i partecipanti, che avete avuto modo di vedere sulle adesioni nei vari post,sulla prese za piu'rappresentativa che abbiamo avuto l'onore di ospitare, vale a dire Filippo e family ! :falice:
Da citare tra i piu'scalmanati e attivi Valvola che per l'evento ha perfino portato un carter vuoto,che all'occorenza e servito per metterci la bottiglia di vino al posto della biella, di una RC 600 e due pistoni sempre della RC, io ho portato cilindro e testa sempre della RC e Luca una fiancatina di una XR2! :nopanic:
Bellissima serata con il dono alle lady presenti di una Rosa!
Ora cerchero' di inserire qualche foto speriamo bene ,e gia la seconda volta che ci provo !
Un grazie,grazie, davvero a tutti anche al piu lontano di Perugia e Massa grazie!
A presto 24#

cartuccia56

cartuccia56

Matte

Bravi bimbi, che bel megagruppone, complimenti a tutti ed ovviamente, in primis, all'organizzazione/organizzatore, a cui chiedo scusa per la defezione improvvisa [banana] . Peccato che mancava un deficiente :fuma:  che ha deciso che era meglio rimanere a cinque metri dal bagno di 'asa, per questioni "affettive" (fino alle dieci di sera)... :rotolol:  :rotolol: . Per una volta che avevo deciso di mòve il sedere e venì a una cena... [CFASD]  [CFASD] . Sarà per un'altra volta :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Nosio Racing

Bella serata in buona compagnia!!! :clap:
Il tempo è volato in un attimo..
Mi spiace per chi non è potuto venire.
Speriamo nella prossima volta.
Grazie a Tutti
Grazie Gilera!!

yumax

complimentoni a tutti, bella gente e belle donne!!

Filippo

E finalmente a casa. Un saluto a tutti. e' stato bello rivedere gente che non incontravo da tempo. Speriamo non passino altri 10 anni
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Tornato nella sua Sicilia Filippo, vedremo di inventarci qualcosa per il futuro ! :idea:
A presto 24# :ciao:

Bertossido

Bellissima serata, grazie a tutti :ballo:

siplitaro

Citazione di: Matte il 06 Gennaio 2026, 15:10:03Bravi bimbi, che bel megagruppone, complimenti a tutti ed ovviamente, in primis, all'organizzazione/organizzatore, a cui chiedo scusa per la defezione improvvisa [banana] . Peccato che mancava un deficiente :fuma:  che ha deciso che era meglio rimanere a cinque metri dal bagno di 'asa, per questioni "affettive" (fino alle dieci di sera)... :rotolol:  :rotolol: . Per una volta che avevo deciso di mòve il sedere e venì a una cena... [CFASD]  [CFASD] . Sarà per un'altra volta :ballo:
Fai un fotomontaggio e insinuati nel gruppone.. :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Ciao
Paolo

Giratubi73

Citazione di: siplitaro il 07 Gennaio 2026, 12:26:36
Citazione di: Matte il 06 Gennaio 2026, 15:10:03Bravi bimbi, che bel megagruppone, complimenti a tutti ed ovviamente, in primis, all'organizzazione/organizzatore, a cui chiedo scusa per la defezione improvvisa [banana] . Peccato che mancava un deficiente :fuma:  che ha deciso che era meglio rimanere a cinque metri dal bagno di 'asa, per questioni "affettive" (fino alle dieci di sera)... :rotolol:  :rotolol: . Per una volta che avevo deciso di mòve il sedere e venì a una cena... [CFASD]  [CFASD] . Sarà per un'altra volta :ballo:
Fai un fotomontaggio e insinuati nel gruppone.. :fuma:
.....sii!...lo potrebbe anche fare...pero' sarebbe una magra consolazione!....perche' in quella maniera li'....fa solamente una bella scorpacciata d'immagini!  :foto:  :ko: ...........se 'nvece...era venuto 'on noi.....la faceva lo stesso.....ma di pastasciutta! (parecchia!)....di "ciccia"  :grill:  :vin:  (bona!).....contorni.....dolce.....ecc.ecc....... :Bastard inside:  [CFASD] .......hehehe!.......mandatemi pure a qui' paese!....tanto la strada la trovo anch'a 'i buio! [CFASD]  [CFASD] 

Matte

D'ora in avanti non ti chiamerò più Giratubi, ma Girailcoltellonellapiaga... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo