News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

A volte ritornano: Toscaniiiiii

Aperto da Filippo, 20 Ottobre 2025, 14:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

cartuccia56

cartuccia56

Per ora siamo 17 , non mi piacevil numero !!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Salite adedioni a 18 aggiornato elenco !

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Te lo spiego domani, cosa ha fatto per me !

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Salito a 18!

cartuccia56

Duc che fai ? E un po lunga per te !

duc27

Eccomi grande Cartuccia!! Nooo non è per i km ma perché purtroppo lunedì 5 sono al lavoro...orca paletta...dovevo essere in ferie fino alla fine della settimana ma mi hanno "pregato" di rinunciare per ragioni produttive...e mi mancano tre settimane ad andare in pensione...
Non avevo risposto per il nervoso che ho...sarei venuto di sicuro! Credimi.
Mi spiace, anche perché era un occasione per rivedere Filippo che è da tanto che non vedo!

fabius1.9tdi

federosso

Citazione di: cartuccia56 il 02 Gennaio 2026, 20:02:01Filippo.   4
Giratubi.  2
Anbagnol.  1
Federosso. 4
Valvola.   2
Cartuccia. 2
Matte.     1
Luca       1
Fabius.    1o2

Matteo di Massa   1
.       

Siamo a 19-20
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)